MM IMMAGINE S.R.L.

MM IMMAGINE S.R.L.

MM IMMAGINE opera da 20 anni nel settore promozionale e pubblicitario. Venti anni di crescita dedicata alla ricerca di nuovi gadget ma anche alla ricerca di nuove tecniche di stampa per la personalizzazione dei gadget. Le nostre parole d'ordine sono QUALITÀ, PROFESSIONALITÀ e INNOVAZIONE, queste parole sono possibili, perché supportate da tanti anni di lavoro a diretto contatto con i nostri clienti, risolvendo per loro le più svariate esigenze di prodotto, personalizzazione e di consegna. La data di consegna dei gadget è per noi un fatto personale. Essere puntuali, vuol dire garantire ai nostri clienti un servizio di qualità, realizzato solo grazie alla standardizzazione dei processi di magazzino e di logistica. In internet potrai trovare centinaia di siti internet che vendono gadget da regalo, ma quanti di questi possono darti un valore aggiunto come il nostro? Oltre a trovare più di 18.000 gadget, sul nostro sito internet, divisi in varie categoria, MM IMMAGINE mette a tua completa disposizione l'esperienza e la professionalità maturata in più di 20 anni di lavoro. Un catalogo di gadget che si aggiorna due volte all'anno, permettendoti di trovare tutti i gadget più innovativi presenti sul mercato. MM IMMAGINE vi aiuterà a promuovere la vostra azienda, attraverso il gadget giusto, studiando l’immagine che desiderate e trasmettendo alle persone che lo riceveranno un messaggio di qualità e un sentimento di reciprocità*. Offriamo un servizio personalizzato e mirato per le più svariate necessità: fiere, congressi, manifestazioni, apertura di punti vendita, brand awareness, fidelizzazione, promozioni sia B2B che B2C.

30-06-2020

03-07-2020

Le pubblicazioni di MM IMMAGINE S.R.L.

BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO

Pubblicato il: 03-07-2020