Home > Keyword : Samuel Storm talento cliccata 119 volte

SAMUEL STORM SUPER FAVORITO per il suo talento e l'umiltà

Chi vincerà X Factor 2017? Giovedì  giorno 14 dicembre, Alessandro Cattelan condurrà la finale dell’11 edizione di X Factor. A sfidarsi, per l’ultima volta sul palco, saranno: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i  i Maneskin. Solo uno, però, sarà il vincitore assoluto e a decretarlo sarà naturalmente il pubblico. Ad oggi, il super favorito resta Samuel Storm, protagonista di un percorso di crescita che ha evidenziato la forza e la sua tenacia, pur essendo giovanissimo, ha dimostrato di essere un ragazzo talentu...

La forza di sopravvivenza di Samuel Storm porta il suo talento dai barconi al palco di X Factor

La storia di sofferenze di Samuel Storm sta facendo commuovere l'Italia, una storia personale fatta di lacrime e di dolore. Le sue doti artistiche stanno facendo impazzire il pubblico Italiano.  Si confida agli inviati di NotizieCatania.it dicendo: "Vengo dalla Nigeria, il mio viaggio tra il deserto e il mediterraneo è stato durissimo, come dimostrano i suoi occhi lucidi nel raccontarlo. "Una volta approdato in Italia ho continuato ad utilizzare la musica non soltanto come strumento per sfogare il mio dolore o la mia solitudine, ho continuato a lottare ed a vivere...

Pag: [1]

Ieri...