Home > Keyword : food cliccata 324 volte

Altro Mondo e Mix Club creano una sinergia artistica

E' nata una interessante sinergia tra L'Altro Mondo e lo staff Mix Club  che ha come finalità rivoluzionare il concetto d'intrattenimento, di divertimento . Un team di giovani talenti hanno ricreato in uno spazio moderno e dal design accattivante la giusta atmosfera, dall’aperitivo alla Cena, un'ambiente accogliente e rilassante dove nel Ristorante una cena informale e tradizionale accontenta ogni palato e la Pizzeria si fà apprezzare per la gran varietà di scelta e creatività, e poi il divertimento nella night life experience, nella Disco & Priv&egr...

Pag: [1]

I più cliccati

Barbara Brandelli "Tra palestra e recitazione"

Barbara Brandelli
Intervista alla personal trainer e artista Barbara Brandelli di Roma. I suoi punti fondamentali sono la famiglia, lo spettacolo e il suo lavoro da personal trainer. Parlaci di te? Ho 36 anni e sono di Roma. Avevo 15 anni quando sono entrata per la prima volta in una palestra ed ho capito subito che quello sarebbe stato il lavoro della mia vita. Ci passavo tre ore al giorno tutti i giorni e all'e (continua)

Il Caffè Kenon oggi su La7

Gustibus, ci condurrà a conoscere l’Oro di Napoli, nella sua 14° puntata C’è sempre più interesse in campo nazionale, ma anche oltre, per le eccellenze della Campania. Nessuno può disconoscere che una di queste nostre perle della gastronomia è rappresentata dal caffè, quel caffè cantato da Fabrizio De Andrè “Ah, che bellu ccafe`”, quel caffè che è con Kenon divenuto “L’Oro di Napoli”. Un’azienda (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo Altruismo e cooperazione in Pëtr A. Kropotkin

“[…] Ogni corporazione d’artigiani praticava in comune sia la vendita dei prodotti che gli acquisti in comune delle materie prime, e i suoi membri erano al tempo stesso mercanti e lavoratori manuali. Perciò il predominio raggiunto dalle antiche corporazioni, nella fase iniziale di vita della libera città, assicurò al lavoro manuale l’alta posiz (continua)

DIRITTI UMANI: LA PROMOZIONE DI PACE E TOLLERANZA COMINCIA DA NOI

Mai come in questi giorni il tema dei diritti umani è tornato alla ribalta, quasi con prepotenza, e non potrebbe andare diversamente alla luce degli ultimi accadimenti internazionali, che hanno scosso le coscienze e suscitato interrogativi che talvolta non sembrano avere una risposta immediata. Ma non sempre è necessario andare troppo lontani, perché le violazioni (continua)

IS MIRRIONIS: SPACCIO ALLA LUCE DEL SOLE, MA C’E’ CHI CREDE NEL CAMBIAMENTO

IS MIRRIONIS: SPACCIO ALLA LUCE DEL SOLE,  MA C’E’ CHI CREDE NEL CAMBIAMENTO
    L’intensa attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Cagliari non intende lasciare un attimo di tregua agli spacciatori, che ogni giorno vendono a caro prezzo la morte a giovani la cui unica colpa, spesso, è solo quella di non avere avuto accesso a informazioni che gli avrebbero permesso una scelta (continua)