Home > Keyword : Anita Sposi cliccata 56 volte

Once upon a time… Cinderella in Naples

Nella giornata del 25 novembre il sostegno per le donne può avere varie forme. La Moda Italiana, con l’evento “Once upon a time… Cinderella in Naples”, ha voluto dare un contributo inedito: i brand sulla catwalk hanno sfilato con modelle che avevano in volto il tratto di rossetto rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Mentre un principino in ginocchio bacia la mano di una baby Cinderella, Lorenzo Flaherty, presentatore dell’evento, chiude la serata con la frase: “Affinché i sogni diventino realtà, insegniamo ai nost...

Pag: [1]

Ieri...

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality

"PICCOLE DONNE" è il nuovo singolo inedito di Iravox, alias Lorena Asaro, originale cantautrice milanese, già conosciuta per il duetto "SENZA LIMITE" con Viola Valentino.   Il pezzo è stato presentato in anteprima assoluta sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo a 'Blob Incantatu', per le telecamere di RAI3 e a "W Sanremo Con Red", al (continua)

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di
Pronti per il tormentone dell'estate?!   I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!   Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) a (continua)

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone

La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni. Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e natura (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)