Home > Keyword : Bertinoro cliccata 321 volte

ALBANA DEI 2015 A BERTINORO, BRISIGHELLA E DOZZO

ALBANA DEI 2015 A BERTINORO, BRISIGHELLA E DOZZO
 Domenica 3 maggio il pubblico è chiamato ad assaggiare e votare per eleggere l'Albana del cuore Dopo il crescente successo raccolto da parte dei produttori e del pubblico nel corso delle precedenti edizioni, ritorna anche in questo 2015 il concorso enologico Albana Dèi, dedicato ai vini ottenuti da uve Albana di tipologia secco. Il concorso, nato tre anni fa da un’idea dei curatori Carlo Catani e Andrea Spada e organizzato da Enoteca Regionale Emilia Romagna col patrocinio del Consorzio Vini di Romagna, si svolge in due momenti. Il primo, tenutosi nei giorni scorsi...

Albana Dei | concorso enologico | Enoteca Regionale Emilia Romagna | Consorzio Vini di Romagna | Bertinoro | Brisighella | Dozzo |


RINALDI DISTRIBUISCE I VINI CELLI.

RINALDI  DISTRIBUISCE  I  VINI  CELLI.
La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna distribuisce da quest’anno i vini della Cantina Celli di Bertinoro. Bertinoro, balcone naturale di Romagna con vista magnifica verso il mare e le colline, ha una posizione geografica particolarmente felice, con brezze costanti che rendono mite il clima e con ampie escursioni termiche fra il giorno e la notte, così da sviluppare al meglio le particolarità aromatiche dei suoi vini. Le caratteristiche geologiche dei terreni della zona facilitano il drenaggio e lo sgrondo delle acque, permettendo così di fornire le migliori condizioni agronomiche ai v...

Celli | Bertinoro | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese
DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone
  La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni. Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e natura (continua)


Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti
Si è svolto, presso il Liceo Scientifico “Galileo Galilei”, il “PERCORSO SULLA LEGALITÀ ATTRAVERSO I PRINCIPI COSTITUZIONALI”, il progetto-percorso sui temi della legalità e del rispetto delle regole attraverso un percorso di conoscenza e di informazione sui principi della Costituzione con particolare attenzione al giusto processo, al principio di non colpevolezza, alla funzione del difensore e al (continua)

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime
 Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa alla 15^ edizione del PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLE OPERE PRIME, un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal (continua)