Home > Keyword : Cannara cliccata 283 volte

L'universo pittorico di Maria Oliva Tulli nella Mostra "OLTRE IL TEMPO 2018 - XVI Edizione"

L'universo pittorico di Maria Oliva Tulli nella Mostra
Comunicato Stampa “OLTRE IL TEMPO 2018 - XVI Edizione” PERSONALE DI PITTURA Espone: MARIA OLIVA TULLI 04 – 09 Settembre 2018 11 – 16 Settembre 2018 GALLERIA “BAGLIONI” Via Costanza Baglioni, 125 – 06033 Cannara (PG) Orario al pubblico: 19.30 – 24.00 Ingresso Libero *** SCHEDA TECNICA (Autore: Roberto Perni) CREDITI DI PRODUZIONE: Titolo: OLTRE IL TEMPO 2018 – XVI Edizione Genere: Personale di Pittura Artista: MARIA OLIVA TULLI Produzione: “ARTE DANZA - Centro Studi Danza Classica, Moderna e Teatro” (Todi) Produzione Esecutiva: MARIA OLIVA TULLI Organizzazione e G...

Maria Oliva Tulli | Mostra | Pittura | Arte | Cultura | Cannara | Quadri | Opere d Arte | Evento | Oltre il Tempo |

OLTRE IL TEMPO 2017 - XV Edizione

“OLTRE IL TEMPO 2017 - XV Edizione” PERSONALE DI PITTURA Espone: MARIA OLIVA TULLI 30 Agosto – 3 Settembre 2017 6 – 10 Settembre 2017 GALLERIA “BAGLIONI” Via Costanza Baglioni, 125 – 06033 Cannara (PG) Orario al pubblico: 19.30 – 24.00 Ingresso Gratuito SCHEDA TECNICA (Autore: Roberto Perni) CREDITI DI PRODUZIONE: Titolo: OLTRE IL TEMPO 2017 – XV Edizione Genere: Personale di Pittura Artista: MARIA OLIVA TULLI Produzione: “ARTE DANZA - Centro Studi Danza Classica, Moderna e Teatro” (Todi) Produzione Esecutiva: MARIA OLIVA TULLI Organizzazione e Grafica: ROBERTO PER...

Maria Oliva Tulli | Mostre | Pittura | Arte | Umbria | Cannara | Arte Danza | Cultura | Eventi |

Pag: [1]

Ieri...

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)

Smartphone Samsung Galaxy S10+/S10 €380 EUR WhatsApp +447841621748 Apple iPhone XS Max/XS Huawei P30 Pro e P30 e altri

Nuovo Smartphone Apple iPhone XS Max/XS €530 EUR WhatsApp +447841621748 Samsung S10 Huawei P30 Pro e P30 e altri   Siamo grossisti ubicati nel Regno Unito. vendiamo a prezzi all'ingrosso. Spedizione da FedEx o DHL 48 ore. offerta promozionale Sconto del 12% in caso di acquisto di 2 pezzi     Contattaci:     EMAIL:  electronicsgadgetsms@hotmail.com (continua)

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)