Home > Keyword : Ciaccio Broker cliccata 399 volte

Monte Carlo Calling: partnership con Ciaccio Broker per la mostra con Amanda Lear

In occasione della mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e svoltasi presso l'esclusivo Hotel Metropole a Monte Carlo, la Ciaccio Broker ha confermato la sua partnership collaborativa. In esposizione, anche le originali opere pittoriche della carismatica e poliedrica Amanda Lear, allestite accanto a creazioni realizzate da un gruppo selezionato di artisti contemporanei di fama.  Ciaccio Broker nasce nel 2009, come naturale evoluzione del lavoro svolto da Massimo Ciaccio dalla fine degli anni Settanta fino ai giorni ...

Monte Carlo Calling | mostra | Monte Carlo | Principato di Monaco | Hotel Metropole | Ciaccio Broker |

Milano Art Gallery: Ciaccio Broker collabora per la mostra dedicata a Gino De Dominicis e curata da Vittorio Sgarbi

Al via in data 30 aprile 2015 la prestigiosa mostra dal titolo "D'Io", che si svolgerà presso la storica galleria milanese Milano Art Gallery, in via Alessi 11, in omaggio allo straordinario maestro Gino De Dominicis e con la curatela del rinomato Prof. Vittorio Sgarbi, designato ambasciatore ufficiale dell'Expo. La mostra sarà allestita, in parallelo alla fiera internazionale dell’Expo, dal 30 aprile al 29 maggio 2015, con l’organizzazione del manager Salvo Nugnes, direttore di Promoter Arte. L’esposizione verrà inaugurata giovedì 3...

Milano Art Gallery | Ciaccio Broker | collaborazione | mostra | Gino De Dominicis | Vittorio Sgarbi | società assicurativa | parter tecnico |

Pag: [1]

Ieri...