Home > Keyword : Emanuela Aureli cliccata 394 volte

Antonello De Pierro e Simona Borioni salutano nascita web radio di Emanuela Aureli

Il presidente dell’Italia dei Diritti, con un considerevole passato nel mondo della radiofonia, e la nota attrice sono intervenuti a Roma alla presentazione di lancio di Radio Serema, nata da un’idea della popolare imitatrice       Roma - Il Teatro Centrale, nel cuore della Capitale, si sta distinguendo sempre più per l’ospitalità offerta a eventi di rilievo in campo socioculturale. L’altra sera ha infatti ospitato, con un evento esemplare, la presentazione della neonata web radio Serema, nata da un’idea della bravissima e...

Antonello De Pierro ospite al vernissage di Marcello Ciabatti al Quirinale

Il presidente dell’Italia dei Diritti ha partecipato a Roma all’inaugurazione della personale del celebre artista perugino Roma - Al Quirinale va via Giorgio Napolitano e arriva Marcello Ciabatti. Infatti a pochi giorni dalle dimissioni del capo dello Stato presso il Complesso dei Dioscuri al Quirinale è stata allestita la straordinaria mostra del celebre pittore perugino, reduce dall’ingente successo internazionale ottenuto oltreoceano all’Artexpò di New York e al Miami Artexpò. Il maestro Ciabatti, rientrato in Italia ha voluto esporre ...

Pag: [1]