Home > Keyword : Luca Merli cliccata 249 volte

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato

Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato
In mostra dall’8 giugno a Milano le migliori immagini del surf italiano  Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato Lunedì 8 giugno, ore 14-18:30 Deus Café, via Thaon di Revel 3 – Milano - Accesso libero In occasione della presentazione dell’edizione Lazy Dog dedicata alla scena surf italiana, lunedì 8 giugno Deus Ex Machina ospita Onde Nostre. Guarda dove ti ho portato, la gallery fotografica e la proiezione di spezzoni di film realizzati da un collettivo di surfisti, film-maker, fotografi – tra i quali spiccano Giovanni Barberis, Ma...

surf | libro | onde | deus | cafè | lazy dog | Luca Merli |


ATLETICANOTIZIE:Record italiano cadetti per Luca Merli nei 100hs con 13.03 a Donnas(Aosta)

ATLETICANOTIZIE:Record italiano cadetti per Luca Merli nei 100hs con 13.03 a Donnas(Aosta)
atleticanotizie: Nel week end appena trascorso dopo le belle prestazioni di Rieti dei campionati italiani Allievi anche i cadetti si sono messi in luce. A Donnas (Aosta) infatti in occasione dei Campionati Regionali di Prove Multiple Cadetti, Luca Merli si è preso la migliore prestazione italiana dei 100hs. Il 15enne dell’Atletica Pont Donnas – nel 2013 quinto nella finale tricolore dei 300hs alla Kinder+Sport Cup di Jesolo – ha fermato il cronometro a 13.03 (vento + 1.6). Riscritto il precedente limite nazionale – 13.15 del lombardo Luca Berti Rigo a Cesano Maderno nel 2003 – che lo stesso Me...

Record italiano cadetti per Luca Merli nei 100hs con 13 03 a Donnas(Aosta) |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese
DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone
  La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni. Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e natura (continua)


Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti
Si è svolto, presso il Liceo Scientifico “Galileo Galilei”, il “PERCORSO SULLA LEGALITÀ ATTRAVERSO I PRINCIPI COSTITUZIONALI”, il progetto-percorso sui temi della legalità e del rispetto delle regole attraverso un percorso di conoscenza e di informazione sui principi della Costituzione con particolare attenzione al giusto processo, al principio di non colpevolezza, alla funzione del difensore e al (continua)

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime
 Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa alla 15^ edizione del PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLE OPERE PRIME, un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal (continua)