Home > Keyword : Noleggio Programma Gestionale cliccata 148 volte

Oggi anche le piccole Aziende possono noleggiare un programma gestionale online

I vantaggi di noleggiare un programma gestionale, oggi,sono alla portata anche delle piccole e piccolissime Aziende grazie alla Rete. Ecco come noleggiare un Gestionale invece di comprarlo.  Non so' se lo sapete ma oggi e' possibile, oltre che acquistare, anche noleggiare un programma gestionale per piccole aziende. Questo grazie a Internet. Quali vantaggi comporta il noleggio rispetto all'acquisto?   Vediamoli:   L'investimento iniziale e' minimo nel noleggio rispetto all'acquisto Si puo' usare qualunque PC, Tablet o smartphone Non c'e' da installar...

Contabilità | Fatturazione | Magazzino | Software Gestionale | Programma Gestionale | Gestionale online | Noleggio Programma Gestionale | Contabilità in cloud |

Pag: [1]

Ieri...

San Valentino alla Milano Art Gallery con Silvana Giacobini per il Premio Tamara de Lempicka

Ieri, giovedì 14 febbraio, è stato un giorno speciale per la Milano Art Gallery di via Alessi 11. Non solo per via del tanto atteso o schivato San Valentino. Nella storica galleria nel cuore di Milano è stata inaugurata la mostra dedicata all’International Art Prize Tamara de Lempicka. Madrina dell’evento, la celebre giornalista e scrittrice Silvana Giacobini che p (continua)

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania. Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interp (continua)

UN CAMPIONE DEL MONDO ALL’EPIC SKI TOUR. MICHELE BOSCACCI INVITA A PARTECIPARE

Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

Boiserie bassa in legno per dare alla tua casa al tuo studio professionale, o alla tua attività quel tocco di esclusività che le boiserie hanno come caratteristica. Boiserie parola che rievoca nella nostra mente ricordi di ville sfarzose, di ambiantazioni di sceneggiati televisivi, o la casa di personaggi famosi. Per chi vuole leggere l'importanza che le boiserie hanno nella (continua)

Le tappe fondamentali del percorso formativo e professionale di Roberto Casula

Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Mineraria, matura diverse esperienze in Italia e all'estero che gli hanno permesso di sviluppare e consolidare le proprie competenze nel settore. Roberto Casula: formazione e prime esperienze professionali Roberto Casula nasce a Cagliari nel 1962, (continua)