Home > Keyword : Paesi esotici cliccata 51 volte

Per comprare il loro posto al sole i paperoni italiani preferiscono Spagna e Brasile

L’inverno è alle porte e per tutti è tempo di prepararsi ai mesi più freddi dell’anno. Per tutti o quasi: per qualche fortunato infatti le festività natalizie sono il momento perfetto in cui partire verso la seconda casa al caldo. LuxuryEstate.com (https://www.luxuryestate.com), partner di Immobiliare.it per il settore degli immobili di prestigio, ha analizzato le richieste dei nostri connazionali scoprendo come Spagna e Brasile siano i due Paesi più gettonati per comprare proprietà di lusso che consentano di svernare. E per un posto ...

LuxuryEstate com | Paesi esotici | case di lusso |

Pag: [1]

I più cliccati

I disturbi della mente

La mente controlla la personalità dell’individuo, il suo comportamento e il modo di sentire. La mente inoltre influisce su funzioni importanti come la circolazione e la digestione.   Anche la mente viene influenzata dallo stato di salute dell’organismo, oltre che da quello del cervello, che ne è la base anatomica. Quindi molte cause fisiche, oltre qu (continua)

Le tensioni sul mercato del lavoro spingono il dipartimento delle risorse umane a reinventarsi implementando nuove metodologie per attirare e legare talenti all’azienda. In un mercato sempre più competitivo, gli operatori economici stanno investendo un numero considerevole di risorse per incrementare l’attrattività del loro brand quale datore di lavoro. In tutto questo em (continua)

Dall’automotive al metalworking passando per la cantieristica: un’estate ricca di aste con Troostwijk

Dall’automotive al metalworking passando per la cantieristica:  un’estate ricca di aste con Troostwijk
Dalle auto d’epoca e moderne ai mezzi per il settore construction, dai macchinari per la metalmeccanica, per l’industria della rilegatoria e della stampa fino alle attrezzature per i garage e per hobbisti Milano, 16 luglio 2018 – Si preannuncia un’estate ricca di occasioni interessanti non soltanto per il business ma anche per i privati quella all’insegna delle nuove aste Troostwijk che, da Lug (continua)

Quali sono le differenze tra social media e social network

Sapete quali sono le differenze tra social network e social media? Molti usano le parole "social media" e "social network" come se fossero sinonimi. Tuttavia le differenze tra social network e social media sono molte, sebbene alcuni non le sappiano. Conoscerle è indispensabile se si vuole avviare una strategia di social marketing per potersi muovere con consap (continua)

NAPOLI Il Gruppo di Forza Italia in Città Metropolitana di Napoli sostiene Percorsi di Inclusione Sociale e Lavorativa per soggetti a rischio devianza con fondi PON Legalità Fesr Fse 2014-2010 Asse IV Azione 4.1.2.

La Città Metropolitana di Napoli con il Sindaco Metropolitano Luigi De Magistris, il Gruppo Consiliare di Forza Italia guidato dal Consigliere Capogruppo Metropolitano, Felice Di Maiolo, Sindaco di Mariglianella, operano  in sintonia  per l’adesione all’invito del Ministero dell’Interno, Autorità di Gestione del Pon Legalità 14-20, a formulare p (continua)