Home > Keyword : Paesi esotici cliccata 87 volte

Per comprare il loro posto al sole i paperoni italiani preferiscono Spagna e Brasile

L’inverno è alle porte e per tutti è tempo di prepararsi ai mesi più freddi dell’anno. Per tutti o quasi: per qualche fortunato infatti le festività natalizie sono il momento perfetto in cui partire verso la seconda casa al caldo. LuxuryEstate.com (https://www.luxuryestate.com), partner di Immobiliare.it per il settore degli immobili di prestigio, ha analizzato le richieste dei nostri connazionali scoprendo come Spagna e Brasile siano i due Paesi più gettonati per comprare proprietà di lusso che consentano di svernare. E per un posto ...

LuxuryEstate com | Paesi esotici | case di lusso |

Pag: [1]

Ieri...

Paolo Campiglio si prepara al Festival di Sanremo 2019

Quattro mesi a Sanremo 2019: le prime osservazioni di Paolo Campiglio, analista televisivo che da anni segue il Festival nella Sala Stampa allestita a Sanremo. Paolo Campiglio: impressioni all'antivigilia di Sanremo 2019 Si dovrebbe tenere tra il 5 e il 12 febbraio il Sessantanovesimo Festival di Sanremo: mancano quattro mesi ma già circolano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione (continua)

Carlo Spinelli (IDD) interroga Zingaretti sul nuovo ospedale dei castelli

Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti interviene nuovamente sul noc e chiede ai vertici della regione Lazio e della sanità laziale quando il nuovo nosocomio sarà operativo al massimo delle proprie potenzialità. Roma 13 Dicembre 2018: Si avvicina la data dell’inaugurazione del nuovo ospedale dei castelli romani prevista per il 18 dicembre ( oggi intanto apre i battent (continua)

Al Museo Archeologico di Napoli con l'illustre fotografo Augusto De Luca

Il video in questa pagina fa comprendere con quanta semplicità velocità e precisione questo grande fotografo italiano scatta una fotografia impeccabile. Augusto De Luca riesce a trovare e inquadrare geometricamente un dettaglio in un tempo brevissimo. Sicuramente é un vero carisma il suo; un dono che pochi fotografi hanno. “Ho sempre avuto dentro di me il germe de (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ'

L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' "PROTEGGE E MIGLIORA L'AMBIENTE" A MILANO

I volontari de La Via della Felicità, attuando nella pratica  il precetto n.12 "Proteggi e migliora il tuo ambiente" della guida al buon senso scritta da L. RonHubbard, si sono attivati durante lo scorso week end per ripulire alcune aree nella zona 9, in particolare un parcheggio che ha tutta l’aria di essere una “mini discaric (continua)