Home > Keyword : Rotaract Orta San Giulio cliccata 72 volte

Twirling Santa Cristina: sport, spettacolo e solidarietà ad Orta San Giulio.

I continui applausi del pubblico italiano e straniero sono la testimonianza del grande apprezzamento per le evoluzioni atletiche che sanno sempre sorprendere ed entusiasmare. Sostenuto per il 6° anno dal Rotary Club di Orta e dal Rotaract di Orta, associazione dei giovani rotariani, la manifestazione quest’anno devolve un sostegno economico al Parroco di Orta, don Pierluigi, da destinare a famiglie in difficoltà che non osano chiedere. E’ un piacere per l’associazione sportiva essere “strumento” e tramite per gesti di solidarietà.  Grazie ...

2° “Pedalata tra le Stelle”: venerdì 29 giugno in notturna la "Vittorio Adorni", Orta - Mottarone.

2° “Pedalata tra le Stelle”: venerdì 29 giugno in notturna la
Venerdì 29 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO), alle ore 21:00, si svolgerà la 2° edizione della “Pedalata tra le Stelle”, la “Vittorio Adorni”, manifestazione promossa da Edilcusio, impresa edile con sede a Miasino, in collaborazione con il Bici Sport Mottarone, il Rotary Club di Orta San Giulio, il Rotaract Club di Orta San Giulio e la Fellowship Italiana di Ciclismo Rotariano. Il percorso prevede la partenza dalla caratteristica piazza Motta, nel cuore del borgo di Orta San Giulio, per raggiungere, dopo 18km, la vetta del Mottar...

Pag: [1]

I più cliccati