Home > Keyword : SARAL FOOD cliccata 82 volte

VIP E CAFFE’ MOKAMBO: UN’ACCOPPIATA DI SUCCESSO ALLA FIERA SARAL FOOD DI PESCARA

): Mokambo, azienda leader in Italia, si conferma il caffè più amato dai vip della tv nostrana. Tanti i personaggi noti che hanno animato lo stand della famiglia Di Nisio alla Fiera Saral Food di Pescara lo scorso week end. Direttamente da Striscia la Notizia l’inviato storico Jimmy Ghione. E da Avanti un altro la bonas Laura Cremaschi e la Bona Sorte Francesca Brambilla. I tre, assieme ai Mokambo Boys e alle Mokambine, si sono intrattenuti col pubblico presente in fiera firmando autografi e facendo foto. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un buon caffè. Lunedì, invece, allo stand Mokambo è...

MOKAMBO | CAFFE MOKAMBO | PESCARA | DI NISIO | SARAL FOOD | FIERA |

Pag: [1]

Attivo il sito LuxuryHomeRome.com!

Perché scegliere la casa vacanza a Roma su LuxuryHomeRome.com ? https://luxuryhomerome.com   Casa vacanza a Roma vicino il centro, valida alternativa all’ hotel.  La soluzione offre molteplici vantaggi da non confondere con il Bed & Breakfast, dove viene messa a disposizione una singola camera in un appartamento condiviso. Ecco, i  (continua)

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY

Passione, tenacia e caparbietà per coltivare le proprie inclinazioni. Sono questi gli ingredienti per candidarsi alla seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, il riconoscimento promosso dallo chef di Monfumo dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle provin (continua)

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA