Home > Keyword : SMS Marketing cliccata 894 volte

I Servizi Pure Bros per il Mobile Marketing

La maggior parte delle persone, oggi, dispone di uno smartphone o di un tablet. Attraverso questi device sono veicolate importanti informazioni, che consentono all'utente di rimanere sempre aggiornato sui propri interessi o di utilizzare prodotti per l'intrattenimento. Il mobile marketing rappresenta per molte aziende una vera e propria risorsa, da utilizzare per consolidare il proprio brand o per creare servizi a valore aggiunto. Tra le aziende specializzate in questo settore figura Pure Bros, che partendo dal Brasile oggi opera anche in Italia e in Messico. Perché puntare sul mobi...

internet | mobile marketing | sms marketing |


Nuove Strategie di Mobile Marketing

Nuove Strategie di Mobile Marketing
Il 19 e il 20 settembre 2012 ha avuto luogo a Boston il Mobile Marketing Strategies Summit, uno dei più importanti eventi del settore. Il summit è stato organizzato dal Global Strategic Management Institute (GSMI) che ha saputo riunire all’interno della sala congressi dell’hotel Hilton Boston Back Bay, i maggiori esperti a livello mondiale di strategie di marketing su dispositivi mobile. Marchi come Facebook, Paypal, AMEX e guru del marketing e della comunicazione provenienti da IAB, Nielsen e Webtrends hanno condiviso consigli, trucchi, storie di successo e casi di s...

Mobile Marketing | SMS Marketing | WIFI | smartphone | APP | iPhone | iPad | Tablet | IAB Forum 2012 | e-business consultin | sponsor IAB forum 2012 | programma IAB forum 2012 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

au cas où vous utiliseriez une nouvelle robe de mariée pourpre

Les robes de mariée blanchies sont généralement mises au défi par l'intrusion audacieuse de robes de mariée écarlates. Les mariées traditionnelles ont tendance à être déconcertées; tout ce qui est cher pendant les cérémonies de mariage est chamboulé et même les aviateurs voient g& (continua)

Tornano i volontari di Scientology nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari

Tornano i volontari di Scientology nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari
  Riparte da questa settimana nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Nella giornata di lunedì 18 marzo centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” sono stati distribuiti nei negozi e nelle case del popolare quarti (continua)


Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere  i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari
  La necessità di diffondere i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani emanata dalla Nazioni Unite nel 1948, è una degli scopi che la Chiesa di Scientology Internazionale ha sin dalla sua fondazione. Con l’invito a darsi da fare da parte del suo fondatore L. Ron Hubbard, che auspicava che “i Diritti Umani fossero resi una realt&a (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.
Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

Giornata Mondiale della Felicita'.

La Chiesa di Scientology di Roma,in occasione della giornata mondiale della felicita’ istituita dall’ONU per il 20 Marzo,organizza una giornata di porte aperte,presso la propria sede in via della Maglianella 375,presentando il programma sociale “ La Via della Felicita’ ”,tratto dal libro scritto dal fondatore di Scientology L.Ron Hubbard nel 1981.La “Via della Felicita’ “ e’un codice morale non r (continua)