Home > Keyword : Skinwall cliccata 24 volte

Messe Frankfurt: Skinwall Dream Wallpaper all’edizione 2019 di Heimtextil

Francoforte, 15 gennaio 2019 - Si è tenuta proprio in questi giorni la 49esima edizione di Heimtextil (8-11 gennaio 2019), la fiera internazionale dell’Interior decoration per la casa e per il contract. Skinwall Dream Wallpaper ha esposto qui in anteprima alcune delle nuove carte di parati della collezione 2019.   Skinwall Dream Mirror è l’innovativa collezione 2019 di carte da parati, nata dallo staff creativo dell’azienda riminese in collaborazione con artisti geniali, Skinwall presenta una anteprima di sua serie di carte da parati abbinate ognuna...

Skinwall Dream Wallpaper | Skinwall | Heimtextil 2019 | carta da parati |

Skinwall Dream Wallpaper: il nuovo Woven Vinyl promette di stupire a Cersaie 2018

Bologna, Luglio 2018 - Desiderare un bagno glamour dal design indimenticabile non è più un’utopia: con Skinwall Dream Wallpaper questo è possibile grazie alle innovative proposte in fatto di carte da parati, applicabili anche alla sala da bagno, ambiente dedicato per eccellenza al benessere.    La carta da parati, infatti, è tornata in auge negli ultimi anni, conquistando il mondo dell’home decor con eclettica eleganza ed ammaliando tutti coloro che amano gli interni non convenzionali.  Proprio in questa direzione vanno le scelte di Ski...

skinwall | skinwall dream wallpaper | carte da parati | woven vinyl |

Pag: [1]

Ieri...

I Diritti Umani nel complesso universitario di Sa Duchessa a Cagliari

I Diritti Umani nel complesso universitario di  Sa Duchessa a Cagliari
      Per gli studenti della facoltà di Magistero non è una novità la visita dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, che nella serata di lunedì 18 febbraio hanno distribuito decine di libretti “ Che cosa sono i Diritti Umani” all’esterno della facoltà. L'interesse all'argomento è eme (continua)

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984

È possibile unire Franco Califano, Antonello Venditti, Lucio Battisti, Tiromancino, Depace Mode, Duran Duran e la retro synthwave in un unico cocktail sonoro? Se pensate che la risposta sia "No ,assolutamente No!!!" allora è solo perché non avete ancora ascoltato 1984, l’LP di debutto di Listanera in uscita venerdì 1 Marzo 2019. Il cantautore roma (continua)

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe. Il dovere di istruire per creare responsabilità.

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe.  Il dovere di istruire per creare responsabilità.
      Il dovere primario di genitori, amministratori, educatori e di coloro che sono preposti alla educazione dei giovani è quello di creare le condizioni perchè il loro futuro sia il più possibile sereno e sicuro. Dando anche solo un rapido sguardo alla società e alla situazione giovanile in particolare, non si può non essere preoccupati. (continua)

Infinera lancia The Infinite Network, un'innovativa architettura che semplifica la scalabilità e l'automazione della rete

Infinera annuncia The Infinite Network  un'innovativa architettura di rete end-to-end che apre la strada a reti scalabili capaci di adattarsi in modo dinamico alle esigenze di utenti e applicazioni. L'architettura estende le funzioni dell'Infinity Capacity Engine (ICE) e del modello Instant Bandwidth di Infinera con la nuova generazion (continua)