Home > Keyword : Stagione estiva cliccata 89 volte

Antonello De Pierro e Alessia Piochi a Sabaudia per apertura stagione estiva Le Dune

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e la nota modella sono stati ospiti nella storica struttura pontina per un evento esclusivo svoltosi sulla suggestiva terrazza con vista mare e organizzato da Raffaele Manfredi e Monica Fiorucci   Roma - Previsioni della vigilia confermate all'Hotel "Le Dune" di Sabaudia, il comune pontino meta estiva dei vip, tra cui Francesco Totti, Ilary Blasi, Giovanni Malagò e Roberto D'Agostino, in occasione dell'apertura della stagione, salutata con l'evento "L'Aperitif", organizzato dagli indefessi  Raffaele Manfre...

Mariglianella: Il Sindaco Di Maiolo emette Ordinanza contro il rischio roghi e incendi nella stagione estiva.

E’ arrivata l’estate e con essa anche il caldo ed il rischio incendi. Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, lo scorso 12 giugno, ha emesso l’Ordinanza n. 30, quale Autorità Comunale di Protezione Civile, nel rispetto della legge n. 225 del 1992, per il rischio incendio in arrivo con la stagione estiva. Le aree di attenzione, terreni incolti, abbandonati, soggetti ad incuria, sia all’interno e sia all’esterno del perimetro urbano del paese, con alto pericolo di incendi potrebbero ledere l’incolumità pubblica e privata e l’in...

Mariglianella Ordinanza Sindacale contro rischio roghi e incendi in stagione estiva |

Pag: [1]

Ieri...