Home > Keyword : Tiziano Ferro cliccata 250 volte

Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

È lo stesso Tiziano Ferro ad annunciarlo durante la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride 2017 sarà il brano Bam Bam di Giordana Angi. La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli.  Bam Bam pubblicata per La Zona / Gadai Music, è un brano che parte ...

Lazio Pride 2017 | Giordana Angi | LGBT | Bam Bam | singolo | Tiziano Ferro | Latina |

Antonello De Pierro contro l’omofobia alla presentazione del libro di Francesca Vecchioni

Il presidente dell’Italia dei Diritti è intervenuto al Teatro Centrale di Roma per celebrare la fatica letteraria della figlia del grande cantautore Roberto e della nota scrittrice e psicologa Irene Bozzi       Roma - L’altra sera presso il Teatro Centrale di Roma si è svolto un sontuoso party per la presentazione di “T’innamorerai senza pensare”, il nuovo libro di Francesca Vecchioni, figlia del grande cantautore Roberto e della straordinaria psicoterapeuta e scrittrice Irene Bozzi. Il titolo riprende una frase contenuta n...

Pag: [1]

I più cliccati

ABBRONZATURA E DIETA: FRUTTA E VERDURA, ALLEATI DELLA PELLE

Proteggere la pelle dai danni dei raggi Uv e preparala all’abbronzatura: la strategia comincia con una dieta ricca si frutta e verdura Per la dieta pro abbronzatura, alleata della pelle e della tintarella, meglio puntare tutto sul colore, scegliendo dalla “tavolozza” la frutta e la verdura dalle cromie inconfondibili. L’alimentazione delle prossime settimane pu&ogr (continua)

“LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL” CON IGNAZIO E CECILIA TANTI AUGURI ALLO “SCERIFFO” FRANCESCO MOSER

13ᵃ “La Leggendaria Charly Gaul – UCI Gran Fondo World Series” Oggi a Trento a Maso Villa Warth i 67 anni di Francesco Moser in compagnia di tanti ospiti Dal 6 all’8 luglio crono di Cavedine, “La Moserissima” e “La Leggendaria Charly Gaul” A fare gli auguri allo “Sceriffo” erano presenti anche il figlio Ignazio e la fidanzata (continua)

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. L’architettura naturale al centro del progetto abitativo sviluppato da MyDATEC in Toscana

Case in paglia: stile di vita ecologico e valida opzione anti-sismica. L’architettura naturale al centro del progetto abitativo  sviluppato da MyDATEC in Toscana
Milano, 19 giugno 2018 – In Italia sono 635 le case costruite in paglia : un materiale totalmente ecologico, economico e in grado di offrire ottime prestazioni anche in termini di sicurezza antisismica. Complice una maggiore attenzione al vivere ecologico ed una rinnovata sensibilità al risparmio energetico, nel corso degli ultimi anni si è affermata progressivamente l’attenzione verso la nuova (continua)

Mariglianella Completato il potenziamento dell’area esterna della Scuola Primaria di Via Materdomini con palco, sipario e illuminazione.

Con la Delibera Giuntale n. 95 del 2017 l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, aveva approvato il progetto esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria dell’area di pertinenza della Scuola Primaria di Via Materdomini”. La storica Scuola Elementare dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” è dotata (continua)

Pokè Nights!, un nuovo goloso appuntamento da East Market Diner

Da Milano a Honolulu il passo è breve, soprattutto in fatto di gusto. Nasce così un nuovo appuntamento con la cucina internazionale firmato East Market Diner, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market. Dal 21 al 24 giugno quattro giorni non stop dedicati al Pokè hawaiano, piatto tipico della tradizione dell'isola. Il nome significa “tagliato a tocchi&r (continua)