Home > Keyword : Varigotti Festival cliccata 158 volte

"È TEMPO" è il nuovo album di BEPPE TRABONA

Il nuovo album del cantautore ligure è disponibile dal 6 ottobre in digital download e sulle maggiori piattaforme streaming. On line il lyric-video di "TU PORTI VIA IL TEMPO", primo singolo estratto dal disco. Dopo la vittoria al Varigotti Festival 2017 (Premio Nazionale per la Canzone d'Autore Emergente) con l'inedito "TU PORTI VIA IL TEMPO", Beppe Trabona annuncia la pubblicazione del primo full length "È TEMPO", da oggi disponibile in tutti gli store on line e sulle maggiori piattaforme streaming. L'album, prodotto e arrangiato dal cantautore alb...

Beppe Trabona | cantaurori liguri | È TEMPO | nuovo album | Tu porti via il tempo | lyric-video | Varigotti Festival | MEI | Faenza |

Pag: [1]

I più cliccati

Mai più imbarazzo a letto. Rivolgiti alla Dottoressa Martirani!

Il sessuologo: chi è e che cosa fa? Il sessuologo è una figura professionale che è apparsa nei primi anni ’70. La figura del sessuologo vede le sue origini nelle ricerche di W. Masters e V.E. Johnson, e negli studi terapeutici della psicoanalista e sessuologa americana H.S. Kaplan. Il sessuologo clinico è uno psicologo psicoterapeuta che ha acquisito una s (continua)

Villino Gregoraci - I migliori appartamenti fronte mare a Civitavecchia

La fondazione di Civitavecchia L'attuale città di Civitavecchia deve le sue origini all'antico insediamento romano di Centumcellae, fondato dall’ imperatore Traiano all’ inizio del II sec. D.C. Traiano decise di dotare Roma di un nuovo porto, più ampio e sicuro di quelli antichi di Ostia e Portus. Centumcellae divenne subito un centro portuale molto importante sia (continua)

La “Via della Felicità” a Montespaccato

Roma 18 Agosto 2018: I volontari della Via della Felicità si sono dedicati a distribuire gratuitamente il prezioso opuscolo nella zona della stazione metro di Battistini. Decine le persone bendisposte a rivevere questo tascabile che risulta utilissimo perchè è una vera e propria guida basata sul buon senso che aiuta a ripristinare la propria integrità e riacquistare la fiducia in se (continua)

SALVARE I GIOVANI DALLA DROGA! L'IMPEGNO DEI VOLONTARI SARDI DI SCIENTOLOGY.

SALVARE I GIOVANI DALLA DROGA!  L'IMPEGNO DEI VOLONTARI SARDI DI SCIENTOLOGY.
      Non è tempo di vacanze per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna che, anche durante le settimane di ferragosto, non interrompono le iniziative di prevenzione alle droghe nelle principali città e località più frequentate dai turisti. "Vacanze? Non è tempo di vacanze & (continua)

“Sogni di carta”: l’ultimo singolo di Enrico Nadai

Leggendaria è la frase di Prospero, duca di Milano, nella “Tempesta” di W. Shakespeare, in cui afferma che “siamo della stessa sostanza di cui son fatti i sogni” e che nel “tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita”. Come a dire che l’esistenza è immateriale e inafferrabile. Ma per quanto effimeri, sono proprio i sogni a dare forma alla nostra realtà. Non solo nello spazio oniri (continua)