Home > Keyword : Zoya Karapetyan cliccata 100 volte

Venezia: 101CAFFÈ, partner consolidato di Spoleto Arte a cura di Sgarbi

Fervono i preparativi per Spoleto Arte incontra Venezia, mostra che si terrà dal 28 settembre al 10 ottobre alla Scuola Grande di San Teodoro (a San Marco 4810) e allo Spoleto Pavilion (Calle dei Cerchieri 1270). In questo quadro estremamente suggestivo per la scelta delle location e del tema, incentrato sull’arteterapia, si iscrive la partnership tra 101CAFFÈ e Spoleto Arte. Di ritorno dall’ultima esposizione tenutasi a Palazzo Leti Sansi, sempre con Spoleto Arte, 101CAFFÈ giunge a Venezia aggiungendo una qualità tutta aromatica alla kermesse. Il brand...

Spoleto Arte incontra Venezia a cura di Sgarbi: il vernissage dedicato all’arteterapia

Dopo una pausa estiva ricca di avvenimenti artistici interessanti, Spoleto Arte ritorna con un programma attento ai problemi della società. Lo dimostra infatti la scaletta pensata per l’apertura della mostra Spoleto Arte incontra Venezia a cura del professore Vittorio Sgarbi. L’evento si terrà a Venezia, alla prestigiosa Scuola Grande di San Teodoro (S. Marco 4810, Ponte di Rialto) e allo Spoleto Pavilion (Calle dei Cerchieri 1270, Dorsoduro), dal 28 settembre al 10 ottobre 2018. Il programma di venerdì 28 settembre e gli ospiti presenti L’inaugurazione...

Pag: [1]

Ieri...

Tappeti classici da salotto: qualità e design per un risultato magnifico

Il salotto si potrebbe definire come il cuore della casa. È un luogo di accoglienza, di raccolta, di riposo e di scambio. Per questo motivo, quindi, è assoltamente necessario renderlo un ambiente accogliente e familiare. Ci sono un sacco di modi diversi per arredare un salotto ma dovreste trovare il vostro modo di farlo. Va bene p (continua)

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer