Home > Keyword : agenzia pulizie bologna cliccata 395 volte

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

Mani di Fata è una giovane e dinamica impresa di pulizie a Bologna e opera su tutto il territorio bolognese con servizi di pulizia professionale di edifici civili, industriali e uffici. Molti si affidano a questa agenzia per pulizie ordinarie e straordinarie, alla luce della professionalità che dimostra in ogni intervento effettuato, piccolo o grande che sia.                 Gli addetti alle pulizie di Mani di Fata utilizzano idropulitrici, macchine specifiche per la pulizia di moquette e parquet, lavas...

impresa pulizie bologna | servizi pulizia bologna | agenzia pulizie bologna | impresa di pulizie a bologna | pulizia divani | cristallizzazione marmo |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale