Home > Keyword : articoli da regalo cliccata 387 volte

Ecco il migliore regalo solidale per un bambino

  Volete comprare dei regali solidali per i bambini e non sapete da che parte iniziare? La scelta di comprare dei regali solidali dà un segnale molto forte di quello che è l'orientamento della vostra famiglia e dei valori della vostra vita. Comprare dei regali solidali significa destinare una parte del budget che si è deciso di spendere in un regalo per iniziative di natura benefica. Sono tantissimi gli enti no profit e le associazioni che mettono a disposizione questo servizio. Si tratta di un intervento molto importante perché darà l'occasione a un de...

Regalo solidale | bambini | articoli da regalo |


Articoli da regalo online

 Se siete alla ricerca di un e-commerce che vende articoli da regalo on line, entrate in Expon.it il negozio virtuale online da pochi giorni. Expon.it è nato nel 2012 ma i titolari del sito hanno una vasta esperienza nel settore, infatti segnaliamo che hanno un negozio reale a Marano di Napoli da 26 anni. Nel sito nella sezione articoli da regalo, troviamo 5 sottocategorie, tra cui: ceramica da cucina, oggettistica, orologi, portafoto, vasi centrotavola e accessori. Tutti i prodotti acquistati pertanto sono realmente disponibili presso il punto vendita, la consegna sarà e...

articoli da regalo on line | articoli da regalo | articoli da regalare |



Corsa ai regali? Meglio una passeggiata.

I regali di natale ci mettono sempre in condizione di correre per giorni e giorni alla ricerca di idee e oggetti che vadano bene per tutti quanti. Abbiamo sempre tante persone a cui fare un regalo e iniziamo a cercare l'oggetto adatto ad ognuno molto prima di Natale, passando sabati e domeniche all'interno di centri commerciali, insieme a tantissime persone che hanno lo stesso nostro problema. Trovare delle idee regalo per natale adatte. Impresa sempre più complicata. I negozi infatti ci offrono tantissime possibilità, una scelta vastissima di oggetti di ogni...

regalo | articoli da regalo | regali di natale |


 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno

Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno
Il Winter Party 2018 ha sugellato i successi della rivista con una spettacolare serata Una serata vissuta tra brio e premiazioni, gustosità delle eccellenze gastronomiche campane, taralli e pane prodotti in svariati e particolari gusti, piatti caldi e freddi elaborati da grandi chef, il clou dei vini che l’enologia campana produce, detenendo una invidiabile posizione nella produzione italiana di (continua)

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

  In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.   La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavou (continua)


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef", un’idea del fotografo Gianni Cesariello e da Allegra Ammirati

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef
 La presentazione del primo calendario intitolato "Un anno da Chef", nato da un’idea del fotografo Gianni Cesariello e della dott.ssa e giornalista  Allegra Ammirati, vedrà la presenza dello Chef Alfonso Iaccarino e si terrà mercoledì 19 dicembre, ore 18, presso il ristorante “Il Principe” di Pompei (Via Colle S. Bartolomeo 4).   &l (continua)

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT
 Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVin (continua)

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente
  Si è tenuto il 14 dicembre alle ore 18.30 presso la Boutique floreale di Flavia Bruni nel cuore della Balduina il Mercatino vintage organizzato ed ideato dall’attrice e conduttrice Michelle Carpente. L’evento, il cui ricavato è andato ad ActionAid, ha coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contribuito alla serata con il loro svuota arm (continua)