Home > Keyword : automatica cliccata 64 volte

Nuove aree di applicazione della robotica collaborativa

In occasione di automatica 2018, la nuova OnRobot presenta i suoi primi prodotti dopo la fusione   OnRobot, nata dalla recente fusione di tre società internazionali, On Robot, OptoForce e Perception Robotics, presenterà i suoi primi nuovi prodotti in occasione di automatica 2018: la pinza Gecko, la pinza con sensori tattili Polyskin, RG2-FT e un aggiornamento tecnico dell’attuale linea di sensori di forza-coppia HEX, basata sulla tecnologia di OptoForce. I prodotti hanno l’obiettivo di offrire nuove aree di applicazione alla robotica collaborativa e, a...

OnRobot | robotica collaborativa | automatica | Gecko | pinze | sensori | OptoForce | cobot | automazione | Perception Robotics | sensori di forza-coppia HEX | RG2-FT |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale