Home > Keyword : biglietti scontati cliccata 62 volte

Offerte gardaland 2018

Gardaland riapre le porte a tutti i suoi visitatori e quest'anno 3 grandi novità:  I corsari - La vendetta del fantasma e il nuovo cinema in 4-D San Andreas, mentre per i più piccini un'area interamente dedicata a Peppa Pig. In questo post (e per tutta la stagione) ci saranno link aggiornati per acquistare i biglietti a prezzo scontato. Non mi resta che augurarvi: "Buon risparmio e Buon divertimento!".  ...

Gardaland | gardaland2018 | offerte | promozioni | sconti | biglietti scontati | gardaland 2018 | ingressi scontati | risparmio | risparmiare | parco divertimento | parco a tema |

Pag: [1]

I più cliccati

Ellenikòs: prima mostra personale di Alfredo Troise in Cilento

Ellenikòs è la prima mostra personale di Alfredo Troise in Cilento. Il senso di appartenenza dell’artista napoletano si esprime senza i consueti filtri linguistici e comunicativi, ma come espressione pittorica immediata. A livello di elaborazione inconscia, la ricerca estetica ed esistenziale di Alfredo Troise ripercorre luci, ombre e luoghi remoti, alla ricerca di altra terra, di più antich (continua)

3° Congresso Nazionale AITEB

«LA SCIENZA INCONTRA L’ARTE DEL BELLO. L’ESPERIENZA DELLA BELLEZZA» LA RIABILITAZIONE DEI VOLTI TRAUMATIZZATI APERTA UNA NUOVA VIA: IL RUOLO DEL BOTULINO E DELL’ACIDO IALURONICO SI RECUPERA ESTETICA E FUNZIONALITÀ FINO AL 70% Il potenziale degli iniettabili in area maxillo-facciale che restituisce estetica e funzionalità, riducendo costi sanitari e invasività chirurgica Milano, 19 (continua)

LIBERA VERAMENTE VOL.8 Torna in free download dal sito di Rolling Stone Italia l’ottavo capitolo della raccolta dei singoli promossi in radio da L’Altoparlante.

Clicca qui per il download dalla pagina di Rolling Stone   Libera Veramente Volume 8 raccoglie gli ultimi successi radiofonici dell’agenzia di promozione e comunicazione musicale e vedrà la sua presentazione live a Faenza in occasione del MEI - Meeting degli Indipendenti (28-30 settembre).   La copertina è firmata dall'artista ligure ZenoNan01: VisualArtist / V (continua)

No all'adozione! Consulenti sconfessati.

Decreto esemplare del Tribunale per i minorenni di Roma esclude l’adottabilità e conferma l’affidamento ai nonni, demolendo il lavoro dei consulenti d’ufficio. Roma. Continua a fare notizia la vicenda dei bambini romani affidati ai nonni “in attesa di giudizio” alcuni mesi fa grazie a una sentenza innovativa del Tribunale di Roma. I Giudici avevano stabilito che i bambini tornasser (continua)

Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi. La mostra a San Basilio.

L’Associazione Culturale Unrra Casas “Movimento del Presenteismo” e la Biblioteca Centro Culturale “Aldo Fabrizi” di San Basilio, presentano una mostra inedita, di grande spessore: “Sedici artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per sedici artisti, Arcimboldo e Vivaldi”. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 27 settembre a par (continua)