Home > Keyword : codice penale cliccata 352 volte

Violenza su donne, per Antonello De Pierro legge stalking insufficiente

E' quanto dichiarato dal giornalista presidente dell'Italia dei Diritti ad Anzio, dal palco della kermesse "Storie di donne 2016", auspicando nuove misure di prevenzione a integrazione della normativa in vigenza     Roma - Ideata lo scorso anno dall'estrosa e indefessa organizzatrice Lisa Bernardini, si è svolta nei giorni scorsi la seconda edizione di "Storie di donne", la prestigiosa kermesse dedicata all'universo femminile e volta alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, facendo registrare nuovamente uno straordinario successo. L...

Pag: [1]

Ieri...

Il menù di "MilleVoci" edizione 2019.

Il menù di
Ecco il menù di questa edizione 2019. Guardate le foto, non servono parole! E' tutto molto chiaro, eloquente. MilleVoci, tutt'altra cucina... ops... musica, anzi Musica. Ma che dico? MUSICA! Le registrazioni di questa edizione saranno effettuate (come tutti gli anni) presso il dancing "Satiricon" di Aprilia, dal 6 al 10 di maggio. Parcheggio ampio e custodito interno, ristora (continua)

AGNELLO

LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)