Home > Keyword : controtelai cliccata 239 volte

La posa in opera di finestre e serramenti: controtelai coibentati per prevenire ponti termici

22/06/2015 – BRESCIA. Un ponte termico è un punto di passaggio fra due zone o superfici, che hanno una differenza di temperatura l’una con l’altra (normalmente perché una è parte di un ambiente riscaldato e l’altra no), nella quale avviene una dispersione termica, ovvero il passaggio di calore dalla zona più calda a quella più fredda. La presenza di un ponte termico può dare luogo non solo alla formazione di umidità di condensa, con l’ovvia conseguenza di un peggioramento del comfort abitativo e di uno spreco di ...

serramenti | controtelai | risparmio energetico | ponti termici |

Pag: [1]

Ieri...

On-line il sito di 5.1 Code, la nuova impresa dell’Architetto Claudia Lattuada

L’Architetto Claudia Lattuada  pubblica in rete il suo sito, lancia un nuovo brand “5.1 Code” (Cinque Punto Uno Code) e la sua nuova sfida imprenditoriale.   È stato pubblicato nella notte il sito web di 5.1 CODE (cinque punto uno code), la nuova sfida imprenditoriale dell’Architetto Claudia Lattuada.   Claudia Lattuada è un architetto, cr (continua)

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus für eine sublimierte Weiblichkeit

Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)

Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)