Home > Keyword : corso per rspp cliccata 45 volte

Chi aiuta il datore di lavoro a garantire la sicurezza?

Il datore di lavoro, servendosi del servizio di prevenzione e protezione-SPP esterno che lo supporta nella valutazione dei rischi lavorativi, non ha un obbligo formativo specifico in materia di salute e sicurezza sul lavoro. L’obbligo sorge solo nel caso in cui è consentito allo stesso di svolgere internamente i compiti del SPP. In particolare, per gli studi professionali, il monte ore della formazione del datore di lavoro-RSPP è di 16 ore, con un obbligo di aggiornamento da ottemperare nel quinquennio successivo al corso di formazione nella misura di 6 ore. Nell’a...

datore di lavoro | sicurezza sul lavoro | corso per rspp |

Pag: [1]

Ieri...

Carlo Malinconico miglior avvocato di diritto amministrativo per “Le Fonti Awards”

L'iniziativa "Le Fonti Awards", giunta quest'anno alla sua ottava edizione, è una vetrina ideale per quei professionisti che grazie al loro impegno nel networking e nell'innovazione possono vedere riconosciuti i propri sforzi su un più ampio palcoscenico globale. È questo il caso dell'avvocato Carlo Malinconico, vincitore del premio come miglior avvocato dell'anno di (continua)

Campania, Palmeri: “Alla Mostra d'Oltremare di Napoli..i passi giusti per il lavoro.”

Si svolgerà il 25 e 26 ottobre p.v. alla Mostra d'Oltremare una due giorni dedicata all'inserimento lavorativo dei giovani studenti in alternanza scuola-lavoro, dei giovani appartenenti alle categorie protette e dei giovani che aspirano a diventare imprenditori. Il tutto inserito in un contesto di simpatica competizione tra studenti degli istituti alberghieri della nostra regione, intenti all (continua)

CANTIERE 164: “SE CHIUDI GLI OCCHI” è il nuovo singolo distribuito da WARNER Music Italy

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Se chiudi gli occhi”, il nuovo singolo dei CANTIERE 164.Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso, distribuito da WARNER MUSIC ITALY su etichetta BRX, anticipa l'album di esordio della band pop-rock savonese ed è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=GFDc4PbrMU (continua)

Alfredo Romeo - Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni