Home > Keyword : costruzione o progettazione cliccata 48 volte

Progettare l段nstallazione di un macchinario 3D in modo professionale

Milano, Italia – 14 Settembre 2018: I compiti di un progettista sono estremamente diversi e si concentrano non solo sulla effettiva costruzione o progettazione di un macchinario. In molti casi si tratta di integrare tecnologie tradizionali in un impianto esistente. Nessuna possibilità di realizzare layout complessi con un CAD 3D La progettazione 3D di macchinari e di sistemi di trasporto è diventata parte della vita di tutti i giorni ed è affrontata dalle aziende con un software CAD 3D (ad esempio, Creo Parametric di PTC). Questi sistemi focalizzano l'attenzione ...

Progettare l段nstallazione | Installazione macchinari 3D | 3D-Layout | CAD 3D | costruzione o progettazione |

Pag: [1]

Ieri...

La Compagnia Nazionale di Danza Storica a Firenze con due appuntamenti durante la nuova edizione di Danzainfiera

Danzainfiera, il più importante tra i grandi eventi internazionali di danza e ballo, celebra i trent'anni di attività di Nino Graziano Luca e le Danze Storiche con due eventi allestiti sabato 23 febbraio alla Fortezza Da Basso di Firenze, entrambi presso il Padiglione Spadolini sito al Piano Terra. Alle ore 12:30 si terrà l’esibizione di Danze Ottocentesche, S (continua)

Degust conduce a Capo Horn a Pozzuoli per la VII tappa del tour dei sapori della Luigi Castaldi Group in Campania

Mercoledì 27 febbraio ore 20.30 a Pozzuoli ritorna Degustìil tour degustativo enogastronomico per eccellenza,promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., questa settima tappa porterà i suoi sapori in circolo, al Ristorante CapoHorn. Location accattivante, un Burger-Streakhouse, specializzato in bistecche e carne alla griglia ma non solo,infatti stuzzicanti antipasti da una sel (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

Sabato 24 febbraio ore 23:00 al Club Partenopeo Markett Legends i personaggi diventati 鏑eggenda sbarcano Sabato ore 23:00 al Club Partenopeo. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno il format che sta conquistando l'Italia, e che torna finalmente a Napoli. Un grande successo per il format rivelazione dell'anno, uno show che celebra miti e leggende della cul (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a 溺iss Salute 2019, sar al Convegno 鄭mbiente e Salute dell但ssociazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina g le è stata assegnata anche la fascia speciale (continua)