Home > Keyword : costruzione o progettazione cliccata 34 volte

Progettare l段nstallazione di un macchinario 3D in modo professionale

Milano, Italia – 14 Settembre 2018: I compiti di un progettista sono estremamente diversi e si concentrano non solo sulla effettiva costruzione o progettazione di un macchinario. In molti casi si tratta di integrare tecnologie tradizionali in un impianto esistente. Nessuna possibilità di realizzare layout complessi con un CAD 3D La progettazione 3D di macchinari e di sistemi di trasporto è diventata parte della vita di tutti i giorni ed è affrontata dalle aziende con un software CAD 3D (ad esempio, Creo Parametric di PTC). Questi sistemi focalizzano l'attenzione ...

Progettare l段nstallazione | Installazione macchinari 3D | 3D-Layout | CAD 3D | costruzione o progettazione |

Pag: [1]

Ieri...

-Castello di Cisterna: Luigi Minichino ha presentato la sua ultima scultura 溺aria Madre della vita. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Castello di Cisterna, lo scorso sabato 17 novembre, presso l’azienda “Minichino Felice s.n.c”, è stata presentata l’opera marmorea “Maria Madre della vita” del Maestro Luigi Minichino, al cospetto del Vescovo di Nola, S. E. Mons. Francesco Marino. Nella stessa sede di lavorazioni in marmo dei fratelli Luigi e Cristofaro Minichino, in Via Cosimo Mi (continua)

STONA: 鉄ANTA PAZIENZA arriva in radio dal 19 ottobre il secondo singolo del cantautore alessandrino

Il brano anticipa l’album “Storia di un equilibrista” in uscita a novembre 2018. “Santa pazienza” riassume un po’ il valore generale del disco di prossima pubblicazione dell’artista, ma se ne distacca allo stesso tempo. È una canzone “d’altri tempi”, voce e pianoforte con un bellissimo arrangiamento scritto da Guido Guglielminet (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo

Dopo l弾norme successo del party precedente, torna lo spettacolo che trasforma i suoi ospiti in stars della night life Sabato 24 novembre ore 23:30 al Club Partenopeo, Bagnoli Napoli Vida Loca, lo show collettivo che trasforma i suoi ospiti in protagonisti ritorna, dopo l弾norme successo del party del mese scorso, a Napoli al Club Partenopeo, sabato 24 novembre a partire dalle ore 23: (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo

RISTORATORI A SCUOLA DI SUCCESSO IL CORSO FIPE BUSINESS SCHOOL ARRIVA A VITERBO

La Federazione Italiana Pubblici Esercizi presenta il nuovo programma di corsi di formazione professionale per i manager del fuoricasa, in collaborazione con Partesa. Appuntamento a Viterbo il prossimo 20 novembre. Qual è il segreto di un locale vincente? Tornare sui banchi di scuola. Questo l'impegno della Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Partesa, network di distribuzione, (continua)