Home > Keyword : cusio cliccata 76 volte

L'affascinante mondo dei rettili in mostra al Palazzetto dello Sport di VERBANIA

L'affascinante mondo dei rettili  in mostra al Palazzetto dello Sport di VERBANIA
  Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili presso il Palazzetto dello Sport di VERBANIA (Via Brigata Cesare Battisti) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Aprile propone una interessante Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, molti serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo. Pitoni africani, indiani ed australiani, i potenti boa costrittori, una giovane ma già t...

reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | mostra | culturale | serpenti | palazzetto | sport | verbania | vco | verbano | cusio | ossola |

Pag: [1]

THE MAIN EVENT

"Daphne and friends 2" será gravado dia 28 de novembro de 2018, a partir das 19h00, no "Satiricon" dancing em Aprilia (LT). O espetáculo faz parte do famoso programa de televisão musical gravado anualmente - "MilleVoci", produzido e dirigido por Gianni Turco. Daphne (Barillaro) irá apresentar canções gravadas em seu CD e es (continua)

brouilleur de téléphone GPS signal

Brouilleur voiture de téléphone portable GPS Les résidents de Rae Town, dans l’est de Kingston, où se trouve l’établissement pénitentiaire pour adultes de Tower Streets, ont déclaré que les interruptions de leurs signaux téléphoniques avaient été réduites depuis que le ministère de (continua)

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018 Care/i compagne/i, è disponibile online "Scintilla" n. 93 (novembre 2018), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo in pdf visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Tra gli articoli pubblicati: - La disputa fra UE e il governo populista - Dopo le giornate del 26 e 27 ottobre - Una risposta di massa a (continua)

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento musicale è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e s (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)