Home > Keyword : cyclette pieghevole cliccata 377 volte

Dimagrire con la cyclette

Parola d'ordine: benessere! La cyclette, o bicicletta da camera, è un prezioso strumento indicato soprattutto per l'home fitness, che consentirà di scoprire tutto il benessere di vivere in un corpo sano e ricco di energie, leggi le recensioni delle migliori cyclette su MondoCyclette. Tra i benefici e i vantaggi dell'utilizzare la cyclette, il dimagrire rappresenta sicuramente un suo cavallo di battaglia: allenarsi standosene comodamente seduti su un ampio sellino morbido e imbottito, di fronte al televisore della propria casa, guardando un bel film, apporterà grandi benef...

cyclette | cyclette pieghevole | bicicletta da camera |

Pag: [1]

Ieri...

au cas où vous utiliseriez une nouvelle robe de mariée pourpre

Les robes de mariée blanchies sont généralement mises au défi par l'intrusion audacieuse de robes de mariée écarlates. Les mariées traditionnelles ont tendance à être déconcertées; tout ce qui est cher pendant les cérémonies de mariage est chamboulé et même les aviateurs voient g& (continua)

Tornano i volontari di Scientology nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari

Riparte da questa settimana nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, la campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Nella giornata di lunedì 18 marzo centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” sono stati distribuiti nei negozi e nelle case del popolare quarti (continua)

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari

Dalle scuole alle strade, dall’università ai negozi di quartiere  i DIRITTI UMANI si diffondono a Cagliari
  La necessità di diffondere i trenta articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani emanata dalla Nazioni Unite nel 1948, è una degli scopi che la Chiesa di Scientology Internazionale ha sin dalla sua fondazione. Con l’invito a darsi da fare da parte del suo fondatore L. Ron Hubbard, che auspicava che “i Diritti Umani fossero resi una realt&a (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

Giornata Mondiale della Felicita'.