Home > Keyword : dadaismo cliccata 112 volte

DADA’ lancia la capsule collection Rrose Selavy, celebrando la donna nelle sue mille sfaccettature

Ogni animo, ciascun individuo, ha una parte femminile. Questa può essere pronunciata o meno, visibile o invisibile, esaltata o nascosta. Lo sapeva bene Marcel Duchamp, padre del Dadaismo, mentre si trasformava nel suo alter ego femminile, Rrose Selavy, appunto. A questa donna immaginaria, l’incarnazione della femminilità tout court, si sono ispirati i designer Dadà per l’omonima collezione.   Rrose Sélavy, si legge come Eros c’est la vie: sensualità, essere donna, carnalità. La trasformazione di Duchamp in lei innescava una...

occhiali | accessori | dadà | fashion | dadaismo | eyewear |

Sovrapposizione, forme irriverenti, libere da condizionamenti: nasce il marchio eyewear made in Italy DADA’

La creatività emerge anche rielaborando prodotti d’uso comune, decontestualizzandoli e rendendoli, attraverso tecniche innovative e genialità espressiva, oggetto di bramosia. Ecco come nasce Dadà, il marchio made in Italy che omaggia l’arte della stravaganza e dell’umorismo. Dadà, come dadaismo appunto, come rifiuto della ragione e della logica. Le collezioni di occhiali da vista e da sole del giovane brand italiano infatti, si ispirano nelle forme e nelle tecniche di realizzazione al ready-made di Marcel Duchamp. Ready made come già...

occhiali | accessori | dadà | fashion | dadaismo | eyewear |

Pag: [1]

I più cliccati

Snaidero: nuovo spazio espositivo completamente ristrutturato ad Agrigento presso Milia Living Home

Continua a rinforzarsi ancora dopo 25 anni la collaborazione tra Snaidero e Milia Living Home di Agrigento. Recente, l’aggiornamento dello spazio espositivo che è stato totalmente rivisitato e progettato per offrire al cliente un’esperienza ancora più tangibile di qualità, professionalità ed emozione. Sulla base di queste premesse (continua)

Traslochi internazionali senza problemi | Sinibaldi Traslochi

Traslochi all'estero e non sai da dove iniziare? Fatti aiutare da Traslochi Sinibaldi Finalmente il tuo sogno si è avverato, e stai per trasferirti all'estero. Tuttavia più si avvicina la data della partenza più il problema del trasloco si va gigantesco. Come trasferirsi all'estero? E soprattutto come trasportare le tue cose in maniera sicura verso una meta così lontan (continua)

Festival La Voce d'Europa 2018. Sabato 21 luglio i casting per la Sicilia

Sabato 21 luglio 2018 alle ore 21 presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, alle porte di Catania, avranno luogo le selezioni casting della Sicilia per partecipare al Festival Internazionale La Voce d'Europa. Il concorso, rivolto a cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi  talenti nel panorama musicale italiano. Al termine delle selezioni/castin (continua)

HDR553 Visee point rouge evaluation

A fabriqué des viseurs d'armes depuis 20 ans environ, et c'est leur modèle le plus abordable qui est également compatible avec la vision nocturne. Le HDR553 est l'un des viseurs holographiques les plus populaires en fusil bipied. Il est utilisé par le personnel militaire, les flics et les agents du gouvernement. Même si sa désignation primaire e (continua)

Sintetizzatore microonde a banda larga da 55 MHz a 15 GHz garantisce le migliori prestazioni su rumore di fase, potenza d’uscita e livello di spurie

Sintetizzatore microonde a banda larga da 55 MHz a 15 GHz  garantisce le migliori prestazioni su rumore di fase, potenza d’uscita e livello di spurie
 Analog Devices, Inc. (ADI) annuncia un Sintetizzatore a banda larga con oscillatore (VCO), integrato dotato di prestazioni e flessibilità senza precedenti, ideale per diverse applicazioni come quelle aerospaziale, difesa, reti cellulari, ponti radio, strumentazione elettronica e terminali satellitari. Il nuovo sintetizzatore N-frazionario a larga banda ADF5610 di ADI, a singolo chi (continua)