Home > Keyword : decorazioni casa cliccata 184 volte

Carta da parati a righe: imparare a sceglierla

  sappiamo tutti che l’eleganza delle fantasie con strisce orizzontali o verticali non tramonta mai! Con la carta da parati a righe si può portare una novità nei vostri interni e renderli davvero memorabili. Basta spulciare un po’ ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. E quindi ecco che bisogna scegliere la carta da parati a righe.     Carta Da Parati A Righe: Ebbene Si, Si sceglie Per Una Casa Da Sogno   Proprio come nell’abbigliamento, anche nell’arredamento di interni...

Carta da parati a righe | arredamento | decorazioni casa |


Idee Per Decorare Le Pareti Con Stickers

  Gli adesivi murali sono ormai una vera e propria tendenza. Adatti ad ogni stanza della casa, sono in grado di regalare la giusta armonia ad un arredamento ormai troppo vecchio, oppure riescono a completare il design moderno del nuovo stile che accompagna casa nostra. Normalmente gli adesivi murali sono detti così perché facilmente applicabili sulle pareti. Come? Beh sicuramente dotandosi di un materiale adatto alla presa ferrea su ogni tipo di parete, sia essa liscia o ruvida.  E infatti quando si decide di acquistare i cosiddetti stickers murali quello che va subit...

Stickers murali | adesivi parete | decorazioni casa |



Abbellire la casa con gli adesivi murali

Gli adesivi murali sono quegli adesivi che vengono utilizzati per arricchire le pareti della vostra casa. Sempre più spesso vengono scelti soprattutto per decorare le stanze dei vostri bambini e solitamente chi sceglie questo tipo di adesivo, ha come scopo quello di personalizzare l'ambiente. Gli adesivi murali esistono di varie tipologie ed è possibile optare per i vari modelli a seconda di quelle che sono le esigenze. Esistono degli adesivi murali che possono essere ideali, ad esempio, per una camera da letto mentre invece altri che sono realizzati propriamente per i bambin...

Adesivi murali | stickers murali | decorazioni casa |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI

Andare controcorrente divulgando i DIRITTI UMANI
            In un momento storico come quello che stiamo vivendo, per i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nella divulgazione capillare della Dichiarazione Universale, non è difficile imbattersi in persone restie ad accettare l’idea che esistano dei diritti da riconoscere a tutti. “Prima di tutto i miei problemi poi pe (continua)

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli

La Libera Accademia del Teatro torna sul palco con due spettacoli
La Libera Accademia del Teatro inaugura la stagione dei saggi. La storica scuola cittadina romperà il ghiaccio alle 18.00 di domenica 28 aprile, al teatro “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, con uno spettacolo dal titolo “Storie del paese di oirartnoc” che vedrà salire sul palco nove giovani allievi tra i sei e i dodici anni, coordinati dalla regia di Samu (continua)


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

Traduttore inglese italiano

Traduttore inglese italiano
ingleseitaliano.com è un dizionario e un sistema di traduzione che consente la traduzione di tutte le lingue in tutte le lingue. Supporta l'apprendimento delle lingue straniere. Nel tuo lavoro e nella tua vita di apprendimento, ti fornisce una soluzione pratica e veloce per le tue esigenze di traduzione. Dal momento che consente la traduzione tra molte lingue straniere popolari, come l'Ingl (continua)

ENRICO NADAI- EUTANASIA:DOVE LA VITA PERDE IL SUO SENSO.

ENRICO NADAI- EUTANASIA:DOVE LA VITA PERDE IL SUO SENSO.
Ci sono condizioni esistenziali dolorose che portano a considerare la morte migliore della vita. Se si smarrisce l’aspettativa di ottenere serenità nella propria esistenza, se ne va facilmente l’entusiasmo di viverla, si è abbandonati dalla forza di sperare e si viene raggiunti dall’assenza di timore di fronte alla morte. Una volta che le armi della luce sono state riposte, non resta che lasciarsi (continua)