Home > Keyword : dream team cliccata 120 volte

È il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso il nuovo testimonial di Fosforo

Il divulgatore scientifico torinese entra a far parte del gruppo di alte personalità gestite dalla società milanese Fosforo.   È stata ufficializzata attraverso i social la nascita della collaborazione tra la società di management Fosforo e il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso.   Fosforo è una società di Milano, specializzata nella creazione di eventi e nel management di personalità di alto profilo nell’ambito culturale e sportivo. Tra i testimonials che hanno deciso di far curare i propri interessi da Fosforo, e c...

Candidato Sindaco Roma, Alfio Marchini annuncia il “Dream Team”

Alfio Marchini, candidato a Sindaco di Roma, ha presentato il proprio team all’interno del quale figurano soprese quali il celebre attore e la campionessa sportiva   Non sarà un uomo solo al comando. A prometterlo il candidato sindaco della civica Alfio Marchini, che ha annunciato poche ore fa la sua squadra per il governo cittadino. Non più la classica giunta ma competenze divise per macro aree, «andranno riviste le figure degli assessorati attuali - dice Marchini - io ho in mente di fare un assessorato al turismo, al cinema. Roma è talmente immen...

Alfio Marchini Sindaco | Marchini Dream Team | Candidato Sindaco Roma | Lista Marchini Roma | Sindaco di Roma |

Lista Marchini Roma: presentata la Squadra per il Governo di Roma

Presentata da Alfio Marchini la squadra di esperti e personalità per il governo di Roma Il ruolo che assumeranno nel caso Alfio Marchini vinca le elezioni non è ancora definito. “E’ la mia squadra di fuoriclasse“, si è limitato a commentare il candidato sindaco, che ha presentato i nomi di chi lo affiancherà  in caso di vittoria. Non è detto, però, che svolgeranno le funzioni di assessore: potrebbero entrare a far parte del Senato civico che l’imprenditore romano vorrebbe tanto creare oppure collaborare a v...

Alfio Marchini Sindaco | Lista Marchini Roma | Marchini Squadra Campidoglio | Marchini Dream Team |

Pag: [1]