Home > Keyword : droghe leggere cliccata 352 volte

La Direzione Nazionale Antimafia – che brava – ha chiesto la liberalizzazione delle droghe leggere!

Uno Stato che propone la via della droga, indegna di uno Stato civile, è antistato. La recente richiesta di liberalizzare le droghe “leggere” (per quelle “meno” la strada è breve?) non proviene da Pannella o lettera firmata Mafia ma, “udite, udite”, dalla Direzione Nazionale Antimafia nella relazione annuale per il 2014! E lesto quel Benedetto della Vedova del governo Matteo ha lanciato la campagna pro. Si ammette l’incapacità nonostante le «enormi risorse» di contrastare il fenomeno. L’ennesima dell’Appa...

Giovanni Esaltato | liberalizzazione droghe leggere | droghe leggere | droga | Direzione Nazionale Antimafia | Benedetto della Vedova |

Pag: [1]

Ieri...

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

L’8 marzo al Grand Hotel Parker’s, premiazione del concorso letterario «Mille Parole per una Foto» promosso da Confartigianato Napoli.

Presenta l’attrice Stefania De Francesco, ospiti d’eccezione lo scrittore Pino Imperatore e la giornalista Nicole Lanzano.   É giunta alle fasi finali la prima edizione del concorso letterario “Mille Parole per una Foto”, indetto da Confartigianato Imprese Napoli e ANCoS Napoli, l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive i (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Netri e i Laredo in radio e negli store con il singolo “Amore tattile”, estratto dall’ album “Sogni di periferia”

“Amore tattile” è il nuovo singolo della band toscana Netri e i Laredo, brano che lancia il loro primo album “Sogni di periferia”, dopo l’uscita del singolo di esordio “Per niente facile”. Si tratta di uno degli ultimi brani nati in studio, creato quasi per caso quando ormai il disco sembrava concluso. Una canzone che mette d’accordo (continua)

The King of the Nowhere, in radio il primo singolo di Morgan While