Home > Keyword : droghe leggere cliccata 342 volte

La Direzione Nazionale Antimafia – che brava – ha chiesto la liberalizzazione delle droghe leggere!

La Direzione Nazionale Antimafia – che brava – ha chiesto la liberalizzazione delle droghe leggere!
Uno Stato che propone la via della droga, indegna di uno Stato civile, è antistato. La recente richiesta di liberalizzare le droghe “leggere” (per quelle “meno” la strada è breve?) non proviene da Pannella o lettera firmata Mafia ma, “udite, udite”, dalla Direzione Nazionale Antimafia nella relazione annuale per il 2014! E lesto quel Benedetto della Vedova del governo Matteo ha lanciato la campagna pro. Si ammette l’incapacità nonostante le «enormi risorse» di contrastare il fenomeno. L’ennesima dell’Appa...

Giovanni Esaltato | liberalizzazione droghe leggere | droghe leggere | droga | Direzione Nazionale Antimafia | Benedetto della Vedova |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

La pizza "meravigliosamente" pompeiana di Vincenzo Capuano nella città mariana e vesuviana

La pizza
 Il Pizzaiolo globe-trotter Vincenzo Capuano, presenza fissa nella trasmissione Detto Fatto di RaiDue prima con Caterina Balivo e ora con Bianca Guaccero, approda a Pompei nella centralissima Via Roma tra il Santuario e gli Scavi, realizzando una pizza con tipologie di farine utilizzate dai Romani 2000 anni fa, la multicereali, il cavolo, il Fior di fuscella e il garu (continua)

LAVORARE INSIEME PER UNA SARDEGNA LIBERA DALLA DROGA

LAVORARE INSIEME PER UNA SARDEGNA  LIBERA DALLA DROGA
           Il problema droga non è certo qualcosa circoscritto al diretto interessato e ai suoi famigliari. Con tutto ciò che causa a livello personale, familiare e sociale nessuna persona responsabile, può sentirsi esclusa dal dare il proprio contributo. Associazioni di volontariato, Istituzioni Pubbliche, il mondo della scuola, (continua)


CON I DIRITTI UMANI SARA’ UN BUON NATALE PER TUTTI

   CON I DIRITTI UMANI SARA’ UN BUON NATALE PER TUTTI
              Il rispetto dei Diritti Umani come fondamento di qualsiasi convivenza civile. È lo spirito che ha spinto i saggi legislatori a creare quella che è la legge universale più importante della storia e che, se applicata, da sola risolverebbe i problemi dell’umanità. Molti credono che sia un pro (continua)

ARRIVANO LE FESTE, AUMENTA LA PREVENZIONE ALLE DROGHE

     ARRIVANO LE FESTE, AUMENTA LA PREVENZIONE ALLE DROGHE
             Puntualmente arrivano le feste natalizie, per molti motivo di gioia per altri di solitudine. Quella solitudine che in queste circostanze mandano giù di tono e si va a cercare “conforto” evadendo dalla realtà con sostanze che, finito l’effetto, lasciano la solitudine di prima moltiplicata all’en (continua)

LA PREVENZIONE PASSA ANCHE INFORMANDO I GENITORI

          LA PREVENZIONE PASSA ANCHE INFORMANDO I GENITORI
         Scoprire che un figlio fa uso di sostanze stupefacenti per un genitore è una esperienza devastante. Ci si chiede in che cosa si sia sbagliato, arrivano i sensi di colpa, non ci si da pace e non si sa come comportarsi per porre riparo ad una situazione che mai avrebbero potuto immaginare di vivere. Ma soprattutto non si sa dove e a chi chiedere (continua)