Home > Keyword : ecommerce food cliccata 154 volte

La qualità del miele italiano

Il miele si può acquistare sugli scaffali dei qualunque supermercato, nei negozi di alimentari e nelle gastronomie e sempre più spesso anche nei mercatini e sulle bancarelle.  Ma come si riconosce un vasetto di miele italiano? Fortunatamente, già dal primo agosto 2004 è previsto l'obbligo di indicare in etichetta il Paese di origine in cui il miele è stato raccolto, per evitare adulterazioni e frodi e tutelare gli apicoltori.    Piante diverse danno nettari diversi e di conseguenza mieli diversi La differenziazione in mieli monofloreali &e...

export agroalimentare | vendita food | ecommerce food | prodotti tipici | export agroalimentare | pastq italiana | miele italiano | formaggi italiani |

Pag: [1]

Ieri...

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Re (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)