Home > Keyword : ecoturismo cliccata 564 volte

Beescover: nuova piattaforma dedicata ai viaggi ecosostenibili ed esperienziali

È nata BEESCOVER, la piattaforma per scoprire esperienze uniche del territorio veneto È nata Beescover, una nuova piattaforma e marketplace che vuole mettere in contatto le tante realtà preziose del territorio veneto con una community di viaggiatori curiosi ed entusiasti per vivere esperienze di vacanza autentiche e coinvolgenti, nel rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è di far conoscere e far individuare in modo facile e veloce quelle realtà e strutture che rispettano criteri di sostenibilità ambientale e tipicità locale...

Il più grande evento dedicato alla sostenibilità in ambito alberghiero

Il 28 novembre 2014 si è svolto a Milano il consueto appuntamento dedicato alla Sostenibilità in albergo, organizzato da EcoWorldHotel in collaborazione con Certiquality.  Il convegno dal tema: “Ecosostenibilità: vantaggi per alberghi e turismo” si è svolto con grande successo all’ecohotel Enterprise.  Emilio De Risi - Direttore Marketing di Job in Tourism – ha moderato la mattinata, articolata da numerosi interventi: dopo l’apertura di Alessandro Bisceglia - CEO EcoWorldHotel - e Umberto Chiminazzo - Direttore General...

EcoWorldHotel | ecohotel | alberghi ecologici | ecohotel | ecoturismo | certificazione | certiqualtiy | tripadvisor | Milano | expo2015 | sostenibilità |

Siglato ieri il nuovo accordo tra EcoWorldHotel e Certiquality, che si occuperà di ecocertificare le strutture

Siglato ieri il nuovo accordo tra EcoWorldHotel e Certiquality. L'organismo specializzato nella certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l'ambiente e la sicurezza, si occuperà di ecocertificare le strutture ricettive turistiche  con il Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel.   È un grande passo avanti in favore del turismo ecosostenibile, per valorizzare l’offerta turistica italiana, le risorse naturali e culturali, riqualificando il comparto ricettivo anche in vista dell’EXPO2015.        ...

Pag: [1]

Ieri...