Home > Keyword : effedivacanze cliccata 380 volte

Salento low cost con EffediVacanze

Il Progetto Monitor dell’Apt di Lecce ha rilevato l’afflusso di turisti nel Salento per il 2010 registrando una crescita di visite per tutto il territorio ed, in particolar modo, per l’area di Gallipoli. Gallipoli, infatti, si rivela essere una delle mete preferite per il turismo estivo, apprezzata per le bellezze naturali, paesaggistiche ed artistiche. La “Perla dello Jonio” offre a tutti i turisti spiagge bianche ed incontaminate, scogliere ripide, rinomate strutture ricettive e locali in voga per il divertimento notturno. Prenotare una vacanza a Gallipoli &e...

salento | effedivacanze | vacanze salento | bb salento | bb Gallipoli | appartamenti salento | appartamenti Gallipoli | Gallipoli | vacanze Gallipoli |

A Gallipoli con EffediVacanze

Il Salento è diventato una delle mete turistiche predilette per i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo. Una vacanza nel Salento è sinonimo di natura, relax, arte, folklore e gastronomia. I viaggiatori scelgono Gallipoli come meta, soprattutto per il periodo estivo, una ridente città a pochi chilometri da Lecce, che racchiude in sé molte delle caratteristiche tipiche del Salento. Prenotare una vacanza a Gallipoli è semplice e conveniente se fatto tramite l’agenzia EffediVacanze, che dispone di un ampio ventaglio di offerte tr...

Pag: [1]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società