Home > Keyword : evento culturale cliccata 35 volte

Ponte d'Artista

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Greem di Gianni Pampurini e Arte da mangiare mangiare Arte per richiamare l’attenzione dell’amministrazione comunale di Milano e del Municipio di zona sulla realizzazione del Ponte sul fiume Lambro presso il Parco Forlanini. La costruzione di tale struttura permetterebbe non solo il collegamento tra le due sponde del fiume ancora non collegato ma soprattutto una riqualificazione urbana della zona. Arte da mangiare mangiare Arte propone di realizzare ponti d’artista tra gli alberi del Parco Forlanini. Gli art...

arte | evento culturale | parco forlanini | parco | milano | evento | artedamangiare | ambiente |

Pag: [1]

Ieri...

I volontari di Scientology informano i fiorentini e i lucchesi sui pericoli delle droghe

Raggiungere i giovani prima che lo facciano gli spacciatori: ecco lo scopo dei volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”. Chi spaccia stupefacenti lo fa per soldi, e prende di mira i soggetti più deboli, cioè i ragazzi. Cosa rende i giovani immuni agli inganni degli spacciatori? L’informazione. Chi è correttamente informato sugli effetti (continua)

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso "Antica Pizzeria da Gennaro" a Bagnoli

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso
 Al via la prima tappa di Degustì, il tour degustativo enogastronomico in 18 tappe da gustare, promosso da Luigi Castaldi Group S.r.l., che si terrà giovedì 29 novembre, alle ore 20:00, presso “Antica Pizzeria da Gennaro” in via Lucio Silla, 32 – Bagnoli. Il locale del patron Fabio Cristiano ha radici profonde, ris (continua)

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU SULLA VERITA' SULLA DROGA

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU  SULLA VERITA' SULLA DROGA
        Sono sempre più giovani i ragazzi che dopo un periodo in cui fanno uso di cannabis, cadono nel consumo di droghe più pesanti, cocaina in primis. La loro convinzione è che siano in grado di controllare a loro piacimento la situazione e, in men che non si dica, si ritrovano nelle grinfie dei loro carnefici: i pusher. Corre tra i giovanissimi l'id (continua)

FRONTE COMUNE CONTRO LA DROGA A OLBIA TRA VOLONTARI E COMMERCIANTI LOCALI.

Si sa che se si vuole far arrivare a destinazione qualsiasi messaggio è necessario inviarlo più e più volte, finchè quella immagine o messaggio non viene recepito dal pubblico giusto. Così come per un docente o un padre di famiglia responsabili, la virtù da utilizzare maggiormente sono la pazienza e la perseveranza, insistendo fi (continua)

Sugli psicofarmaci e’ necessario che si sappia la verità.

I volontari romani del CCDU ancora una volta si sono dedicati ad informare centinaia di persone attraverso gli opuscoli gratuiti sugli effetti distruttivi degli psicofarmaci. Roma 19 Novembre 2018 Oltre 700 le persone raggiunte con le corrette informazioni sugli antipsicotici, antidepressivi, regolatori dell’umore, psicofarmaci, psicostimolanti, ansiolitici e sedativi e la maggior parte vengon (continua)