Home > Keyword : food blog famelici cliccata 229 volte

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017
Il food blog Famelici, in collaborazione con la Social Street  “Abitanti intorno al parco Solari”, organizza martedì 9 maggio alle 18.30 presso Spazio Base a Milano, in via Bergognone 34, Zona Tortona, un evento-percorso alla scoperta  del reale significato del termine “genuino” nell’alimentazione e nelle relazioni La Milano Food City 2017 (4 -11 maggio) è alle porte; il successo di Expo ha reso Milano capitale del food: assisteremo di sicuro alla presentazione di grandi novità e di proposte innovative. A fronte d...

#famedivero | famedivero | spazio base milano food city | food blog famelici | social street abitanti parco solari milano | associazione lavoro da favola | associazione gifasp | scuola aldo moro canegrate | adriano facchini | club civiltà qualità | associazion |


Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo

Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo
Nella mission del food blog “Famelici” si legge: “ogni piatto, vigna, ricettario, territorio, negozio è un universo ricco di strati narrativi ed esperienziali del Belpaese. Fare tesoro dei mille campanili e degli artigiani che si fanno custodi dei mestieri, dei gusti, delle tradizioni e narrazioni, questo è il nostro scopo”. L’agro-alimentare italiano è un settore con potenzialità ancora da scoprire, valorizzare, monetizzare. In questo contesto si inserisce il progetto del food blog Famelici: per comunicare con efficacia cultura ed ...

blog famelici | food blog famelici | cibo cultura famelici | tre food blogger famelici | foodcultblogging famelici |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Mesdames, si vous aimez la robe de Lisa

"Emily Jollands a chanté et joué sur le clavier à merveille pendant que nous buvions un cocktail sur la pelouse et plus tard, les Lewis Brothers avaient une piste de danse pleine toute la nuit!" ​ «Nous avons eu la chance d’avoir beaucoup d’amis pour nous aider dans différents aspects de notre journée, n’ayez pas peur d (continua)

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol
 La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Ma per i giovani è meglio sapere di cosa si tratta prima di iniziare ad abusarne. Al giorno d’oggi, com’è vero che i giovani ricevono molti stimoli a livello sociale, e per questo crescono molto più velocemente, è anche vero che le (continua)


Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
 Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l&rsquo (continua)

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone
 Arrivano a Pozzoleone i Ministri Volontari di Scientology con pannelli informativi e soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo (continua)

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”
Negli ultimi tempi l'impegno dei volontari si sta concentrando soprattutto sulla diffusione di informazioni sulle conseguenze della marijuana. Questa necessità è scaturita dal fatto che un sondaggio effettuato tra i ragazzi delle scuole medie superiori, è emerso che secondo il parere di tantissimi, gli effetti di questa droga "leggera" sono da considerarsi marg (continua)