Home > Keyword : fosforo cliccata 119 volte

È il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso il nuovo testimonial di Fosforo

Il divulgatore scientifico torinese entra a far parte del gruppo di alte personalità gestite dalla società milanese Fosforo.   È stata ufficializzata attraverso i social la nascita della collaborazione tra la società di management Fosforo e il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso.   Fosforo è una società di Milano, specializzata nella creazione di eventi e nel management di personalità di alto profilo nell’ambito culturale e sportivo. Tra i testimonials che hanno deciso di far curare i propri interessi da Fosforo, e c...

Pag: [1]

Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.

Ci sono mille modi per rendere una casa originale, allegra dallo stile unico e inimitabile, l’arredamento della casa fa un buon 80%, ma sono i dettagli che faranno la differenza. Scegliere per la nostra casa degli adesivi da parete sarà la scelta che più di tutte darà alla nostra casa un tocco di stile e di or (continua)

VespArezzo, torna il raduno nazionale del 1° maggio

Alla scoperta del territorio aretino in sella ad una Vespa. Mercoledì 1 maggio si rinnova il tradizionale appuntamento con il raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Arezzo che, giunto alla diciottesima edizione e patrocinato dai Comuni di Arezzo e di Chiusi della Verna, riunirà circa mille appassionati da tutta Italia e dall’estero per un evento che quest’anno far&ag (continua)

Winter kann eine schwierige Saison für Kleid