Home > Keyword : frittelle cliccata 241 volte

Una squisita ricetta per prepare le frittelle di mele

Voglio presentarti una ricetta davvero golosissima e semplice da realizzare: le frittelle di mele. Le frittelle possono essere un ottimo spunto per la merenda dei più piccoli, ma vi assicuro che sanno deliziare anche il palato dei più grandi. Se vuoi scoprire tante altre buone ricette, visita la sezione Ricette del sito CucinaConLuna. Ingredienti: 130g di farina 00 2 mele 200ml di latte 1 uovo 1 cucchiaio di zucchero ½ bustina di lievito per dolci 1 limone Un pizzico di sale Olio di arachidi per friggere q...

mele | cucinaconluna | frittelle | ricetta frittelle di mele |

Su Madeinkitchen per scoprire la più gustosa ricetta per frittelle

Siamo nel periodo di Carnevale e in molte case ci si appresta a preparare i tipici dolcetti che piacciono ai bambini ma, a dirla tutta, anche ai più adulti: parliamo di frittelle, frappe (chiacchiere per qualcuno) e castagnole, leccornie emblematiche di questa festa così originale. In rete si trovano numerose ricette per questi dolci tutti carnevaleschi, ma a meno che non conosciate già una tradizionale ricetta per frittelle, c’è il rischio che tutte le informazioni che reperirete non faranno altro che confondervi e farvi perdere tempo nella preparazione dei v...

ricetta per frittelle | ricette per dolci | videoricette per dolci | madeinkitchen | madeinkitchen blog | madeinkitchen tv | made in kitchen | video ricette |

Pag: [1]

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema d (continua)

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso

Scopri come un momento di ricreazione può diventare un momento di tragedia! Per sensibilizzare i giovani i volontari dell'associazione di Scientology sono in centro a Ravenna lunedì 22 per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulla droga. Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sint (continua)

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga

Seppur la cittadina non sia sui media tutti i giorni per il problema droga, recentemente si è sentito parlare di arresti per spaccio e di un business di migliaia di euro. Notizie che accomunano ormai ogni angolo della regione. Battere a tappeto ogni cittadina delle Marche per creare una cultura libera dalla droga è l’obiettivo dei volontari di Mondo libero dalla droga, che anche questa settiman (continua)