Home > Keyword : kyminasi cliccata 223 volte

IL 28 GENNAIO-VILLA GUARDIA (CO) CONVEGNO “ONCOLOGIA E IMMUNOLOGIA: PER NON AVERE PAURA”

Il 28 gennaio 2017, dalle 16.00 alle 18.00, si svolgerà presso la sede del centro medico e di ricerca Biomedic Clinic&Research, in via Belvedere 11, a Villa Guardia (CO), un incontro sul tema "Oncologia e Immunologia...per non avere paura", durante il quale si parlerà di prevenzione e di terapie a supporto complementari. Se è vero infatti, come sostiene l’American Institute for Cancer Research, che tre tumori su dieci si possono prevenire anche con una sana alimentazione, accompagnata da un costante esercizio fisico e  da ...

Biomedic | oncologia | tumori | immunologia | terapia | cura | pazienti | informazione | salute | kyminasi |

Pag: [1]

Ieri...

Troppo Alcol, a Desenzano si fa prevenzione

Anche a Desenzano, come nel resto d'Italia, si abusa troppo spesso di Alcol nella speranza di passare una serata divertente. Per meglio informare sono stati distribuiti 200 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'Alcol". E' bene che le famiglie ed i ragazzi, siano informati ampiamente su tutto ciò che riguarda questa sostanza utilizzata sempre di più come (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Opuscolo informativo sulla cocaina distribuito a Brescia

Spieghiamo le droghe perché è meglio che i ragazzi possano colmare il loro naturale desiderio di saperne a riguardo. Più ne sono informati meno curiosità avranno sul soggetto, togliendo così anche il fascino del misterioso e del nascosto. Diffondiamo l'informazione A Brescia, questa settimana, un volontario di "Mondo libero dalla Droga" ha distribuito (continua)

QUOTE LEGGENDARIE IN SCADENZA ALLA “CHARLY GAUL”. SALITA MITICA IN TOUR SULLE STRADE DEI CAMPIONI

“La Leggendaria Charly Gaul” dal 12 al 14 luglio 30 aprile deadline delle tariffe agevolate di tutti gli eventi Doppio appuntamento UCI Gran Fondo World Series e Ciclostorica Tre tour di tre difficoltà, nuova iniziativa di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi Quote agevolate de “La Leggendaria Charly Gaul” – dal 12 al 14 luglio - in scadenza a (continua)

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose   Il 17 aprile 2019 è stata inaugurata, nello stabilimento di Lonato del Garda del Gruppo Feralpi, un’esposizione di manifesti per contribuire alla campagna europea incentrata sulla protezione dei lavoratori da sostanze pericolose.   In Europa sono alcuni milioni i lavoratori esposti alle tante sostanze pericolose p (continua)