Home > Keyword : luca parmitano cliccata 39 volte

COSMOBSERVER pubblica il calendario degli eventi astronomici e astronautici del 2019

Il sito di divulgazione scientifica fondato da Emmanuele Macaluso - COSMOBSERVER – pubblica il calendario degli eventi astronomici e astronautici del 2019   Sarà un anno ricco di appuntamenti per gli astrofili e gli appassionati di astronautica.   Il cosmo ci regalerà 2 eclissi lunari (una totale e una parziale) entrambe visibili dall’italia, Un’eclissi solare (non visibile dall’Italia), transiti, congiunzioni e i “cnsueti” sciami meteoritici. Un’annata da ricordare a lungo per gli amanti dell’astronomia.   Ri...

Pag: [1]

Ieri...

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT

Nelle prossime giornate sono previsti eventi free in ambiti di massimo interesse per le aziende Npo Sistemi sta organizzando eventi/workshop, in collaborazione con partner leader nel settore dell’information technology. Sul tema specifico della Cyber Security sono previsti due incontri nelle giornate del 25 marzo e 18 aprile 2019. Il primo di questi incontri, con inizio alle (continua)

Campionato Regionale Cross: Alessandra Silvestrini vince il titolo SF55

Fortissime le donne della Sbarra & I Grilli che si classificano in quarta posizione Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Domenica 17 Febbraio 2019 si sono svolti i Campionati Regionali di Cross presso Villa Guglielmi a Fiumicino, la prova femminile e la prova maschile over ’60 prevedeva la distanza di 4km su un percorso di 2km da ripetere due volte mentre la prova maschile under (continua)

Ar Srl: un'azienda leader e punto di riferimento per l'assemblaggio

Ar srl è un'azienda di Milano leader indiscussa nei servizi di assemblaggio, fissaggio, imballaggio e taglio. Il punto di forza dell'impresa, infatti, è la sua capacità di mettere a disposizione di qualsiasi azienda, praticamente just in time, tutto il materiale necessario per svolgere queste diverse attività. Le diverse divisioni aziendali Ar Srl è un'aziend (continua)

Grande successo la presentazione del libro "Lo sport delle donne"

Grande successo la presentazione del libro
Un arrivederci al 2 Giugno in occasione del “Cross Trofeo città di Nettuno” Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Il libro "Lo sport delle donne" è stato presentato venerdì 8 marzo a Roma, zona Gordiani/Prenestina. Un grazie a tutti gli intervenuti a iniziare dalla moderatrice Alessandra Penna, ingegnere e atleta, che ha modulato gli interventi dei relatori coinvolgendo anche il p (continua)

Les prix des robes de la collection Robechics 2019

Si le choix de la robe de mariée est l’un des secrets les mieux gardé par les futures épouses, son prix est de même un grand mystère qui peut beaucoup vous influencer lors de son élection. Dans la plupart des cas, le prix de la robe qui vous fait craquer, vous le connaissait en allant dans la boutique et pas avant. Vous ne pouvez donc pas sa (continua)