Home > Keyword : materiali adesivi cliccata 78 volte

Avery presenta le novità del catalogo 2018

Sono tante le novità proposte da Avery, azienda leader nel settore delle etichette e dei materiali adesivi per l’ufficio e la casa, per il 2018. Prodotti studiati per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, con l’impronta innovativa che da sempre caratterizza l’azienda. Le etichette in formato A3 sono utilissime per le piccole imprese, uffici e privati che hanno bisogno di creare rapidamente cartelli per comunicazioni varie e per istruzioni di sicurezza. Sono disponibili in diverse tipologie: in carta bianca opaca e lucida rimovibile per menù, locandi...

etichette | novità | Avery | prodotti per scuola | casa | industria | materiali adesivi | cartelli |

Pag: [1]

Ieri...

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli