Home > Keyword : medicinadilaboratorio cliccata 39 volte

Gian Andrea Pedrazzini, presidente e fondatore del Gruppo Inpeco, ha ricevuto il premio per l’innovazione in ambito della Medicina di Laboratorio

Milano, 30 ottobre 2018 – In occasione della 25° edizione della Conferenza Internazionale di Medicina di Laboratorio dedicata alla memoria del professor Angelo Burlina, che si è tenuta nell’aula magna di Palazzo Bo a Padova, è stato conferito a Gian Andrea Pedrazzini, presidente e fondatore del Gruppo Inpeco, il premio per l’innovazione per ‘aver saputo trasformare la propria visione della medicina di laboratorio in un’azienda leader mondiale che ha accompagnato la trasformazione del settore’.   Nel corso d...

salute | medicinadilaboratorio | analisi | premio | MemorialBurlina | Pedrazzini | innovazione | automazione |

Pag: [1]

Ieri...

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, ones (continua)

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli