Home > Keyword : miss intimo 2015 cliccata 50 volte

Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2018 Del Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime Il bellissimo concorso giunto alla sua 31 edizione, andrà in scena con un grande spettacolo organizzato dal suo patron , il geniale Riccardo Modesti. Oltre alla sfilata di bellezze in intimo che si contenderanno la fascia di miss intimo 2018 (per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissat...

Pag: [1]

Ieri...

Darcy Ribeiro e la Saudade

“Se nossos governantes não fizerem escolas, em 20 anos faltará dinheiro para construírem presídios.” (“Se i nostri governatori non faranno scuole, in 20 anni saranno necessari soldi per costruire le prigioni.”) ‒ Darcy Ribeiro   Figlio del farmacista Reginaldo Ribeiro dos Santos e dell’insegnante Josefina Augusta da Silveira (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

CHICCA (CLAUDIA MUFFI) Claudia Muffi, (in arte Chicca), è nata il 2 giugno del 1998 a Chieti. La sua passione per la musica è nata sin da piccola, quando ascoltava e canticchiava e ballava le canzoni degli Eiffel 65 e le canzoni straniere. Lei, ha cominciato a cantare nelle recite scolastiche, nella scuola primaria, essendo sempre apprezzata. A 14 anni, ha iniziato a studiare canto moderno e le (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

Era il 2011 e Polly insieme a Max Prod segnarono l'inizio del rap, l'elettronica e il cyberpunk. Il disco lo hanno ripubblicato oggi

A sette anni di distanza dalla sua realizzazione viene ri-proposto sulle maggiori piattaforme musicali il disco "La città verrà distrutta domani" firmato da Polly (ex Lato Oscuro della costa) e il produttore Max Prod (producer dei Groovenauti).  Sotto il nome unico di Occhi di Astronauti i due artisti avevano prodotto nel 2012 un vero  gioiellino che mis (continua)

Rete del Dono - 42km di corsa per Sport Senza Frontiere!

Correrò la mia 52^ maratona/ultra per Sport Senza Frontiere Matteo SIMONE https://www.retedeldono.it/it/bdonations/49623 Cari amici, vorrei condividere con voi un progetto ambizioso per celebrare un'occasione davvero speciale. Cliccate qui per saperne di più e sostenere la mia iniziativa! https://www.retedeldono.it/it/iniziative/sport-senza-frontiere/matteo.simone/42km-di-corsa-per-sport-se (continua)