Home > Keyword : montebello vicentino cliccata 129 volte

31° Sanremo Rock: questa settimana selezioni live per Toscana e Veneto

Non si ferma la corsa verso le finali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso per rock band emergenti. Proseguono infatti in tutta Italia le selezioni per portare nella Città dei Fiori le migliori band dalle diverse regioni. Questa settimana sono due le tappe in programma: il terzo girone di selezioni per la Toscana e il terzo per il Veneto.   Giovedì 22 marzo la musica rock tornerà al Santomato Live Club di via Montalese 25/A a Pistoia. Questa volta si sfideranno sul palco 7 artisti: gli spezzini Panacea e Po...

musica | concerti | festival | sanremo rock | sanremo | rock | pistoia | toscana | montebello vicentino | Veneto | selezioni | emergenti | band |

Pag: [1]

Le scuole possono essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga

Le scuole possono  essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga
L'istruzione gioca un ruolo vitale nella prevenzione dell'abuso di droga. Ma la sfida che l'educatore deve affrontare è come parlare ai giovani riguardo alla droga e sapere che ascolteranno. La Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga fornisce gli strumenti che attirano l'attenzione dei giovani, smascherano i miti comuni e permettono loro di resistere alle pressioni dei propri coetanei ad usar (continua)

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE

La Grape’s Road di Tenuta Carretta

L’omaggio dell’azienda ai paesaggi viticoli del Roero: il primo percorso in Piemonte che unisce storytelling, trekking nei vigneti, storia e degustazioni in cantina. Un’esperienza di Vine Trekking unica nel suo genere: la Grape’s Road di Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba, nel Roero, è per il Piemonte un esempio pionieristico di enotrekking gui (continua)

Il casentinese Andrea Cherubini nella nazionale giovanile di karate

Un atleta dell’Accademia Karate Casentino approda in nazionale. La prestigiosa convocazione in azzurro è arrivata per Andrea Cherubini che, nato nel 2002 a Capolona, è stato recentemente protagonista di una serie di ottimi risultati nei -68kg della categoria Juniores che sono valsi l’inserimento tra le giovani promesse del karate tricolore che saranno seguite e monitorate (continua)

SEO Roma – come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?

SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?
  SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web? SEO Roma – quando avere un buon sito internet NON basta più… Analizzando l’evoluzione del WEB negli ultimi anni si è evidenziato il fatto che realizzare un buon SITO INTERNET non basta a trasformarlo in un prodotto di successo. Ormai si è reso indispensabile l’ut (continua)