Home > Keyword : montebello vicentino cliccata 109 volte

31° Sanremo Rock: questa settimana selezioni live per Toscana e Veneto

Non si ferma la corsa verso le finali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso per rock band emergenti. Proseguono infatti in tutta Italia le selezioni per portare nella Città dei Fiori le migliori band dalle diverse regioni. Questa settimana sono due le tappe in programma: il terzo girone di selezioni per la Toscana e il terzo per il Veneto.   Giovedì 22 marzo la musica rock tornerà al Santomato Live Club di via Montalese 25/A a Pistoia. Questa volta si sfideranno sul palco 7 artisti: gli spezzini Panacea e Po...

musica | concerti | festival | sanremo rock | sanremo | rock | pistoia | toscana | montebello vicentino | Veneto | selezioni | emergenti | band |

Pag: [1]

Ieri...

18.a GARDA TRENTINO HM: ARE YOU READY? APERTURA ISCRIZIONI IL 1° MARZO

Booking campi golf Roma – Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma – aspettando la primavera al Country Club Castelgandolfo. Booking campi golf Roma – è quasi impossibile, non parlare del Country Club Castelgandolfo  senza pensare alla bellezza dei contesti in cui i suoi percorsi da golf si snodano. La primavera è uno dei tanti motivi che possono avvicinare al golf. Prima di tutto vediamo i benefi (continua)

Ricoh protagonista a Fespa 2019

Durante la fiera di Monaco (14-17 maggio 2019), Ricoh presenterà l’intero portfolio inkjet large format per la stampa piana e roll-to-roll, oltre alle soluzioni Direct to Garment. In uno stand di oltre 300 m2, Ricoh presenterà a Fespa (Monaco, 14-17 maggio 2019) le soluzioni sviluppate per supportare gli stampatori che vogliono ampliare i servizi offerti ed entrare in nuovi mercati. Sotto i (continua)

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel
 L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco   Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante (continua)

Trasporto merci, in calo nel 2018. Bene il trasporto su gomma

Il 2018 si conferma un anno di rallentamento non solo per l’economia ma anche per il trasporto merci. Secondo il report realizzato dall’Osservatorio Congiunturale Trasporti di Confcommercio in collaborazione con Conftrasporto, lo scorso anno il trasporto merci ha registrato una frenata della crescita generale pur chiudendo col segno positivo: +1,9% rispetto al 3,4% del 2017 e a (continua)