Home > Keyword : napoles cliccata 120 volte

Batte un CUORE DI NAPOLI forte e ricco di eventi nella giornata di sabato 21 aprile ai Quartieri Spagnoli

Proseguono senza sosta i lavori per l’organizzazione della quarta edizione di #CUOREDINAPOLI, progetto artistico, realizzato ormai con cadenza annuale, dal Corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.   Attori dell’evento sono i cittadini, gli esercizi commerciali, le associazioni, le scuole e tutti coloro che, ormai da mesi, collaborano in maniera attiva alla produzione di un’opera d’arte relazionale che potrà essere vissuta da chiunque.   Da circa due mesi, all'interno di FOQUS - Fondazione Quartier...

cuore | napoli | città | cibo | campania | scultura | amore | love | heart | naples | napoles | neapel | accademia | arte | arti | belle arti | pasticceria | food |

Pag: [1]

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019
Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Miss Europe Continental 2019. Il settimo anno promette di offrire uno spettacolo e una qualità della kermesse delle Olimpiadi della Bellezza che a tutti gli effetti è il contest internazionale più prestigioso, popolare e importante. La macchina organizzativa e l'intero staff di Miss europe Continental, coordinati dal giovane pa (continua)

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019

Nei teatri italiani arriva " L'ASCENSORE". Ecco l'intervista al produttore del musical Giuseppe Di Falco

Nei teatri italiani arriva
Giuseppe Di Falco e' il produttore del nuovo musical L'Ascensore , interpretato da Danilo Brugia , Elena Mancuso e Luca Giacomelli Ferrarini, presto in tournée in giro per l'Italia Come è nata l'idea di questo musical? Cercavo uno spettacolo che avesse la storia al centro di tutto. Vengo dal teatro musicale, dove spesso l’attorialità e la storia lasciano il posto al (continua)

"IL MONFORTINO" a Caserta, la pizzeria frutto del successo di Francesco Di Ceglie

Grande successo per Il Monfortino a Caserta Il Monfortino a Caserta , località Centurano, si conferma come un'importante realtà tutta da scoprire in fatto di pizza e gusto prelibato di un prodotto che rende l'Italia famosa nel mondo . E a Il Monfortino la pizza e' davvero buona : tant'è vero che arriva gente da tutta Italia a mangiarla , dalla margherita tradizionale alle s (continua)

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)