Home > Keyword : pinalli cliccata 95 volte

Pag: [0]

Ieri...

Piquadro e Lamborghini: sold out dopo neanche tre ore di flash sale per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini

Nato dalla collaborazione tra Piquadro e Automobili Lamborghini, lo zaino in edizione limitata è stato venduto online in sole 2 ore, 46 minuti e 18 secondi durante la flash sale di oggi iniziata alle ore 12. Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini hanno presentato solo pochi giorni fa, al Sa (continua)

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate

Dall'8 giugno inizierà la Napol Teatro Festival Italia, un tributo al rinomato Nekroius, a cui sarà dedicata una mostra per tutta la durata degli spettacoli.   Secondo le notizie di oggi, ad aprire questa rassegna colmo di spettacoli dovrebbe essere un'opera di Nekroius, Zinc, la prima in Italia. Il capo artistico sarà Ruggero Cappuccio e gli spettacoli sono stati (continua)

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Emmanuele Macaluso analizza la missione Demo-1 Crew Dragon di SpaceX e NASA per COSMOBSERVER

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso, ha scritto un’analisi sulla missione che ha portato la capsula Crew Dragon di Elon Musk verso la ISS e poi di nuovo sulla Terra.   È un’attenta analisi dal punto di vista delle ricadute politiche, di marketing e comunicazione quella che il divulgatore ed esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per COSMOBSERVER, i (continua)

QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali

L’app Vocal-it ti permette di registrare e riascoltare messaggi vocali, di promemoria, di auguri e audio personalizzati, utilizzando delle etichette con QR code. Fai parlare i tuoi pensieri e registra un’emozione da condividere con chi ti è caro! È stata rilasciata la nuova versione dell’app Vocal-it. Per chi non la conosce ancora, Vocal-it è (continua)