Home > Keyword : poltrone relax cliccata 212 volte

Tendenze colore autunno-inverno 2016: il giallo zafferano ed il rosso chianti colorano le collezioni di recliner himolla

Le collezioni dell’azienda tedesca himolla, specializzata nella produzione di poltrone relax e divani imbottiti, seguono le più attuali tendenze colore e danno la possibilità di scegliere la propria recliner anche nelle tonalità che stanno caratterizzando la stagione invernale 2016/2017: giallo zafferano e rosso chianti. La poltrona Sweety in giallo zafferano regala alla zona living un’atmosfera calda ed avvolgente ricordando i colori della terra e degli elementi naturali. Inserita in un’ambientazione dai colori neutri, Sweety in giallo zafferano dive...

Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo

himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di imbottiti, rinnova il panorama delle poltrone relax presentando sedute che uniscono armoniosamente comodità, gusto estetico e qualità. Trovare una poltrona sulla quale poter rilassarsi una volta tornati a casa da lavoro, che sia comoda per leggere o per guardare la televisione, non è sempre facile e lo diventa ancor di più quando, oltre al comfort, si ricerca un’estetica accattivante che possa integrarsi con stile ad ambientazioni contemporanee, moderne o più classiche.     &...

himolla | easyswing | pop | soul | dance | poltrone relax | comfort |

Pag: [1]

I più cliccati

Heroic Shooter Game, a Roguelike at InstantFuns Platform

In the days since Heroic Shooter H5 was fired, a handful other game companies have started rethinking internal policies about online harassment and engagement on social media, in some cases trying to combat the us vs them mentality or strike a different note than ArenaNet's kneejerk abandonment of its employees. With his physical Bible always nearby, he'll pull up biblical verses on his scre (continua)

Graziano Ciacchini portavoce di un personale realismo magico

Gli spazi pittorici realizzati da Graziano Ciacchini, sempre perfettamente orchestrati e costruiti in modo geometricamente ordinato, racchiudono un'interessante proiezione personalizzata riconducibile al realismo magico. Graziano, che da esperto professionista lavora seguendo rigorose strutture mentali, aggiunge alle sue figurazioni la componente frizzante della dimensione fantasiosa e ottiene eff (continua)

MI FACCIO IL POSTO AUTO DOVE VOGLIO !!!

E' quello che succede in un Istituto per Anziani a Gropello Cairoli in Provincia di Pavia Le immagini sono eloquenti. Quest'auto viene parcheggiata regolarmente di fronte ad una vetrata tipo " Acquario "invadendo ed utilizzando lo spazio che di diritto spetta ai degenti paganti dell'Istituto. La sala Acquario in questione, viene utilizzato dagli Anziani paganti di questo Istituto come sala ricrea (continua)

Il 75% dei responsabili IT aziendali ritiene che l'intelligenza artificiale sia la soluzione ideale per le sfide della sicurezza informatica

Una nuova ricerca di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, rivela che il 75% dei responsabili IT aziendali credono che le tecnologie di Machine Learning (ML) e Artificial Intelligence (AI) siano la chiave di volta per risolvere le loro sfide di sicurezza informatica. I risultati della ricerca, che ha coinvolto 900 decision maker (continua)

Il Rodizio del Pian dei Grilli: questa settimana serata spagnola, Daniele Raco & Max Campioni e musica live con Gli Alfa