Home > Keyword : portaombrelli moderno cliccata 25 volte

Casa e design: scegliere il perfetto portaombrelli

Se siete amanti del design di interni e dell’arredamento saprete sicuramente quanto siano oggetti e dettagli a fare la differenza: lo stile di una casa si costruisce e definisce non solo con i complementi d’arredo principali, come divani, poltrone, tavoli, lampade e quant’altro, ma anche e soprattutto con tutto quello che ci sta intorno. Di cosa stiamo parlando? Semplice: dell’oggettistica di design! Chi più di un’amante di interni come la sottoscritta potrebbe parlarvi della loro importanza? Se anche voi quando arriva il weekend non vedete l’or...

Portaombrelli design | portaombrelli moderno | portaombrelli design moderno | oggettistica design |

Pag: [1]

I più cliccati

Vincenzo Paradiso: la storia professionale fino alla dirigenza in IVRI

Presidente del CdA di Re.crew S.r.l., Vincenzo Paradiso è oggi alla guida di IVRI, società leader nel settore della security, con l'incarico di Direttore Generale. Tutti gli incarichi ricoperti da Vincenzo Paradiso Vincenzo Paradiso fa il proprio esordio nel mondo del lavoro verso la fine degli anni '80, in seguito al conseguimento della Laurea in Filosofia (Università degli Studi di Palermo) (continua)

Tra creazione di valore e sostenibilità: Alessandro Benetton si racconta a “Il Sole 24 Ore”

A tu per tu con Alessandro Benetton: la carriera, le passioni, i progetti del Presidente di 21 Investimenti raccontati da "Il Sole 24 Ore" che lo ha intervistato. Alessandro Benetton: il ritratto del Presidente di 21 Investimenti su "Il Sole 24 Ore" È abituato alle sfide Alessandro Benetton e sa bene che il cambiamento non deve far paura. Lo ha ribadito anche in una (continua)

Nuovi stili e autori talentuosi: Michele Caccamo punta su "Emersioni"

Nuovi stili e autori talentuosi: Michele Caccamo punta su
  L’idea è nata dall’urgente necessità di responsabilità e impegno culturale dando spazio a talentuosi autori poco conosciuti offrendo i mezzi per raggiungere un numero sempre più consistente di lettori restituendogli la possibilità di espressione, di comunicazione emozionale attraverso la scrittura. Le pubblicazioni saranno prevalentemente ope (continua)

Claudio Descalzi: Eni cede a Mubadala Petroleum una quota del 10% nella concessione Shorouk

Claudio Descalzi commenta l'entrata in Eni del partner Mubadala Petroleum: finalizzata la cessione di una quota del 10% nella concessione di Shorouk, dove è situato il giacimento super gigante a gas di Zohr. Claudio Descalzi: i dettagli del nuovo accordo con Mubadala Petroleum Eni ha finalizzato un nuovo accordo di cessione a Mubadala Petroleum, Società interamente posseduta d (continua)

Quasar, Sobaken e Vermin: l’analisi dei tre RAT utilizzati per campagne di cyber spionaggio ai danni delle istituzioni governative ucraine

I ricercatori di ESET hanno individuato Quasar, Sobaken e Vermin, tre RAT utilizzati per campagne di spionaggio ai danni delle istituzioni governative ucraine. I tre malware sono stati utilizzati contro obiettivi diversi allo stesso tempo, condividono parti della loro infrastruttura e si collegano agli stessi server C & C. I criminali dietro queste campagne di spionaggio sono stati individu (continua)